Salta al contenuto principale

Aprilia e Moto Guzzi protagoniste al Motor Bike Expo di Verona

Aprilia e Moto Guzzi sono presenti in forze al Motor Bike Expo di Verona, la casa di Mandello accoglie gli appassionati con una schiera di splendide special e i my 2018 di V7 e V9, mentre Aprilia punta sulla sportività con la RV4 Factory Works da 215 CV e sui ragazzi con SX 50, Tuono 125 e RS 125 GP 
Aprilia e Guzzi al MBE
Oggi ha aperto ufficialmente i battenti il Motor Bike Expo e, tra gli stand da non perdere assolutamente, ci sono quelli delle italianissime Aprilia e Moto Guzzi, presenti con tutte le loro novità 2018 ma anche con special di altissima qualità.

Moto Guzzi a tutto special
Al padiglione 4 trovate Moto Guzzi che, come biglietto da visita, presenta le nuove V7 III Carbon, Milano e Rough, affiancate da V7 III Racer e de V9 Roamer e V9 Bobber my 2018 (affinate nello stile e nelle finiture), dall’intramontabile California Touring e dalla MGX-21, la maxibagger equipaggiata col più grosso bicilindrico a V mai prodotto in Europa: il big block Guzzi da 1400 cm3. Esposte anche special “radicali”, realizzate da alcuni dei più famosi preparatori, come la V7 Proraso di South Garage, che fa da anticamera a un vero e proprio “Barber Shop”.

La V7 di South Garage che vi accoglie al Barber Shop di Proraso

Da Noale con 215 CV
Aprilia invece è al padiglione 6: al centro del palcoscenico trovate la RSV4 equipaggiata con il nuovo Kit Factory Works, un esclusivo pacchetto in grado di massimizzare le prestazioni del motore, ridurre il peso e migliorare l’aerodinamica. Grazie a nuovi pistoni, a differenti teste, all'impianto di scarico racing e alla centralina rimappata, il 4 cilindri a V di Noale raggiunge 215 CV. Gli interventi di alleggerimento, oltre allo scarico, prevedono batteria al litio, nuovo serbatoio del carburante, alcune parti in carbonio e piastra di sterzo superiore in alluminio ricavato dal pieno. Interventi che permettono un risparmio di peso di circa 10 kg. Il nuovo kit Factory Works può essere ulteriormente arricchito da un set di fiancate dotate di appendici aerodinamiche, tecnologia sviluppata da Aprilia sulla RS-GP impegnata in MotoGP che permette di migliorare la stabilità alle alte velocità.
Alla stand veronese c’è spazio anche per i ragazzi che pensano in grande: presenti la nuova SX 50 con il raffinato motore due tempi omologato Euro 4 dotato di carburatore elettronico e tre catalizzatori, la street fighter Tuono 125 con nuovo look Dark Energy e la sportiva RS 125 in versione Replica GP. Occhio anche alla Dorsoduro 900 nella nuova colorazione Exciting Dark e alla sempre apprezzata Tuono 1100 Factory.

La RSV4 con Kit Factory e alette aerodinamiche



 
Leggi altro su:
Aggiungi un commento