La piccola cruiser cinese è stata oggetto di diversi interventi che ne hanno elevato ulteriormente il già ottimo livello. Adesso è stato aggiunto il controllo di trazione, dispositivo solitamente riservato a veicoli di maggiore cilindrata, ed è cambiato il display LCD, ora di maggiori dimensioni e più luminoso. Altri importanti interventi hanno riguardato l’estetica
Benda torna sulla questione V4 pubblicando su internet i render di tre power cruiser evidentemente destinate ad equipaggiarli. I dettagli scarseggiano, ma facendo due calcoli potremmo aspettarcene la presentazioni di qui alla prima metà del 2023. Ecco ciò che sappiamo per il momento
Presentata lo scorso luglio, la Benda LFS 700 ha riscosso un grande successo in patria. Gli ordini sono arrivati a centinaia, costringendo la casa ad interrompere, anche se temporaneamente, le prenotazioni. Un successo che potrebbe confermare l’arrivo anche in Europa
La casa cinese sta mettendo a punto una famiglia di raffinati motori raffreddati a liquido con architettura V4. Al momento sono state presentate due versioni con cilindrata e potenza molto differenti
Ispirata alla power cruiser europee e americane ma comunque dotata di una propria personalità, la nuova LFC700 di Benda Motorcycle è stata di recente presentata in occasione del Motor Show di Xi’an. Arriverà anche lei in Europa?
La cinese Benda Motor aveva annunciato da tempo l’intenzione di sbarcare sul mercato europeo, promessa mantenuta: la nuova BD-300 è da poco disponibile anche in Italia, si tratta di una cruiser ben fatta e curata nei dettagli, spinta da un moderno bicilindrico a V da 300 cm3. Ecco quanto costa e come è fatta