Salta al contenuto principale

Fuori di testa la Ducati Hypermotard 950 RVE in livrea Graffiti Livery Evo 

La Ducati Hypermotard 950 è una moto fuori dal coro e a questa caratteristica deve parte del suo successo. È proprio per sottolinearne l’originalità che Borgo Panigale la propone anche in questa livrea ispirata alla street art.

Image
News

Grafica raffinata e complessa

È la Ducati Hypermotard 950 RVE in colorazione Graffiti Livery Evo e sta arrivando ai concessionari proprio in questi giorni: una grafica raffinata e complessa che interessa l’intera moto, è realizzata con decal ad acqua e ha un effetto paragonabile a quello delle verniciature ad aerografo. Si rivolge soprattutto a un pubblico giovane e fuori dagli schemi, ed esalta l’anima esuberante della fun bike bolognese, ma se preferite restare nel solco della tradizione nessun problema: la Hypermotard 950 è disponibile anche nella classica colorazione Ducati Red sia in versione base, sia nella più aggressiva versione SP. 

Motore da 114 CV

Quale che sia la variante, il motore è sempre il vigoroso bicilindrico a “L” Testastretta 11° di 937 cm3: 114 CV 9000 a giri/minuto e l’80% della coppia disponibile già a 3000 giri/minuto: divertimento assicurato con una moto che trae ispirazione dal mondo del Supermotard. L’elettronica impiegata diffusamente consente di divertirsi in sicurezza. C’è l’ABS Cornering Bosch Evo con la funzionalità Slide by Brake che permette di inserirsi in curva in derapata controllata, ci sono il Ducati Wheelie Control Evo e tre Riding Mode - “Sport”, “Touring” e “Urban” - che possono venire personalizzati e ripristinati. Per chi vuole esagerare, la versione SP spinge il limite più in alto grazie alle sospensioni Öhlins con una corsa superiore, ai cerchi Marchesini forgiati e al Ducati Quick Shift bi-direzionale adottato di serie, così come è di serie sulla Hypermotard 950 RVE. Viceversa, per i possessori di patente A2 tutte le versioni della gamma  – Hypermotard 950, 950 SP e 950 RVE – sono disponibili anche in edizione depotenziata da 35 kW a un prezzo inferiore dei 1000 euro rispetto a quello di listino standard. La Hypermotard 950 RVE “full power” in livrea Graffiti Livery Evo è venduta a 15.390 euro.

Aggiungi un commento