Salta al contenuto principale

Aprilia Tuareg: a giugno i nuovi test ride in off-road

Sabato 3 e domenica 4 giugno a Umbertide (PG), in concomitanza con il Campionato Italiano Motorally, la casa di Noale metterà a disposizione l’adventure da 660 cc per degli speciali test ride in fuoristrada. 

Gli Aprilia Tuareg Demo Tour fanno tappa sabato 3 e domenica 4 giugno a Umbertide, in provincia di Perugia. Si tratta di test ride “speciali”, pensati per consentire agli appassionati e agli amanti del marchio di provare l'Aprilia Tuareg 660 nel proprio habitat: il fuoristrada. Si tratterà di un Demo Tour d’eccezione denominato Motorally Tour, proprio perché si terrà negli stessi giorni e negli stessi luoghi che ospiteranno la terza tappa del Campionato Italiano Motorally. Ed è proprio nel Campionato Italiano Motorally che la Tuareg 660 preparata da Aprilia Racing e GCorse è impegnata da protagonista, condotta dai piloti Jacopo Cerutti e Francesco Montanari. Questo Motorally Tour si annuncia insomma come un’occasione unica per conoscere la bicilindrica di Noale; nella quale gli appassionati potranno “giocare a confondersi”, per due giorni, con i piloti professionisti.

Il programma

Aprilia ha annunciato che i long test ride previsti, della durata di un’ora circa, partiranno dal parcheggio Parco Ranieri dove farà base anche il team Aprilia Racing impegnato in gara (via Morandi, Umbertide). Da lì, il percorso si snoderà attraverso uno percorso sterrato, che potrà variare secondo due diverse tipologie in base all’esperienza dei partecipanti. Una scelta dettata dalla volontà di consentire a tutti di sfruttare appieno e in sicurezza le potenzialità della Tuareg 660. Il test ride, preceduto da una presentazione tecnica, includerà anche un servizio fotografico dedicato e, a tutti i partecipanti, sarà consegnata a fine prova una t-shirt Aprilia a ricordo di quest’occasione. 

Modalità di iscrizione

Sono previsti posti limitati, dunque per la partecipazione è necessario pre-registrarsi. La procedura di iscrizione e tutte le informazioni del caso, sono disponibili sulla pagina di Aprilia.

 

Aggiungi un commento