Salta al contenuto principale

Gamma Triumph 2023: parte il Best of British Tour

Undici modelli e nove tappe italiane, per nove weekend. Questa la formula studiata da Triumph Motorcycles per mostrare e far provare la nuova gamma 2023 a tutti gli appassionati

Il 2023 di Triumph parte dalla Sicilia

Prenderà il via sabato 1 aprile, da Catania, il Best of British Tour organizzato da Triumph Motorcycles in collaborazione con AGOS. Un roadshow itinerante, attraverso il quale il marchio inglese offrirà a tutti gli interessati la possibilità di conoscere (e soprattutto testare, gratuitamente) le novità della gamma 2023. Prima tappa in terra siciliana, e poi a seguire: Castel Gandolfo, Bobbio (HAT Adventure Fest), Passo della Raticosa, Passo del Ghisallo, Lignano Sabbiadoro (Biker Fest International), Montezemolo, Ponte di Legno (HAT Adventure Fest) e infine Sestriere (HAT Adventure Fest). Da sud verso nord, attraversando tutto lo “stivale”, con il weekend di Sestriere a sancire la chiusura dell’iniziativa, sabato 1 e domenica 2 luglio 2023. 

I modelli disponibili

Saranno undici in totale, i modelli che Triumph metterà a disposizione per i test, per una durata complessiva di 30 minuti, che si svolgeranno in sicurezza grazie anche al supporto dello staff tecnico della casa inglese.

Ecco i modelli disponibili che si potranno prenotare attraverso la pagina ufficiale dell'evento, oppure direttamente in loco: Tiger 1200 GT Pro, Tiger 900 Rally Pro, Tiger Sport 660, Scrambler 1200 XE, Bonneville T120, Speed Twin 900, Rocket 3 R, Street Triple R, Street Triple RS, Speed Triple RS e Trident 660. Faranno eccezione le tre tappe in concomitanza con gli eventi HAT, dedicate agli amanti del segmento Adventure, durante le quali saranno disponibili unicamente i modelli della gamma Tiger, nelle versioni 900 o 1200.  
Per conoscere date, orari e dettagli, così come per procedere alla vostra prenotazione, potete consultare la pagina Best of British Tour 2023.

Leggi altro su:
Aggiungi un commento