Salta al contenuto principale

Royal Enfield Continental e Interceptor 2023, miglioramenti e nuovi colori

La famiglia delle Royal Enfield Continental GT e Interceptor si arricchisce di nuove colorazioni caratterizzate da verniciature nere su motore e scarichi, in più arrivano anche aklcuni miglioramenti estetici e funzionali. Ecco i i prezzi

Ancora più dark
Royal Enfield ha presentato le nuove versioni Blackout delle apprezzate Interceptor e Continental GT, questi allestimenti, oltre alle nuove livree, sfoggiano alcuni aggiornamenti.

La gamma Interceptor per il 2023 ha due nuove colorazioni Black Ray e Barcelona Blue, che vanno ad aggiungersi alle versioni Mark 2, Sunset Strip e Canyon Red.
La Continental GT, invece si presenta in una inedita veste scura, a scelta tra Slipstream Blue e Apex Grey, senza comunque rinunciare alle colorazioni Mr Clean, Dux Deluxe, British Racing Green e Rocker Red. 

A sinista la Continental con livrea Apex Grey a destra la GT Slipstream Blue

 

Piccoli aggiornamenti

Oltre alle nuove colorazioni ci saranno una sella ancora più confortevole, nuovi comandi al manubrio, presa USB, faro anteriore a LED e leve freno e frizione regolabili. Motore  e colore degli scarichi vira sul nero dando alla moto tutto un altro aspetto, reso ancora più solido dalla presenza dei cerchi in lega pressofusa e degli pneumatici tubeless, di serie su tutte le varianti Blackout.  Spiega B. Govindarajan, CEO di Royal Enfield: “La Interceptor 650 e la Continental GT 650 sono le beniamine dei rider di tutto il mondo. Siamo certi che le nuove varianti scure con elementi in lega daranno ai clienti un motivo in più per scegliere questi modelli, mentre gli aggiornamenti funzionali renderanno il viaggio ancora più piacevole e divertente”. Le nuove versioni delle bicilindriche 650 Royal Enfield, sono disponibili presso le concessionarie ufficiali Royal Enfield di tutta Europa a partire dal 23 febbraio 2023.
La gamma Interceptor 650 parte da 6.600 euro mentre la gamma Continental GT da 6.800 euro.

Leggi altro su:
Aggiungi un commento