Salta al contenuto principale

Zaino Interceptor by Amphibious

Il nuovo Interceptor di Amphibious è uno zaino dal ridotto ingombro, particolarmente leggero e, quando indossato, aderente al busto. Permette grande libertà di movimento ed è perfetto per gli sportivi, motociclisti in particolare: c’è anche la predisposizione per il paraschiena
Valigie e bauletti
Zainetto da sport
Piccolo, compatto, leggero ed avvolgente: il nuovo zaino Interceptor di Amphibious si rivolge a tutti gli sportivi che hanno bisogno di grande libertà di movimento. Tra loro ci sono ovviamente i motociclisti, che dello zaino apprezzeranno in particolare la comodità e la versatilità.
L’Interceptor è stato infatti disegnato per avvolgere completamente il busto di chi lo indossa, risultando così sempre ben aderente ed evitando qualsiasi movimento indesiderato o sfarfallamento causato dal vento. Lo zaino è realizzato in TPU HD 600 D, materiale sintetico particolarmente leggero ma resistente. Lo schienale è completo di supporto lombare, mentre gli spallacci sono imbottiti e realizzati in Mesh ad alta trasbirabilità per una migliore ventilazione e un maggior confort anche se indossato per molto tempo. Gli inserti rifrangenti aumentano la sicurezza in condizioni di scarsa visibilità , la tasca interna vanta la predisposizione per il paraschiena (non incluso) e, i più, lo zaino è predisposto anche per l’alloggiamento di due sacche idriche, luce a led, caschetto per l’uso in mountain bike, skate o roller e, per filmare le proprie imprese, anche action cam.
Punto di forza sono la comodità quando indossato e la compattezza dello zaino: il peso è inferiore ai 640 grammi, l’ingombro pari a 37x20x6,5 cm e la capacità totale di carico è di 5 litri. Non molto, ma sufficiente per portare con sé tutto l’indispensabile. Proposto nella colorazione nero/grigio, l’Interceptor di Amphibious costa 139 euro. 

Aggiungi un commento