Salta al contenuto principale

Wunderlich Adventure: accessori tedeschi per la Pan America di H-D

L’arcinota azienda tedesca ha in queste ore annunciato la creazione della nuova “Wunderlich Adventure”, divisione dedicata all’allestimento di moto rientranti nel segmento. A sorpresa, il  primo modello a beneficiarne non è una BMW bensì la Pan America di Harley-Davidson
Accessori
Wunderlich Adventure
Dopo quasi trent’anni di fedelissima “esclusiva” a BMW, la tedesca Wunderlich ha in queste ore annunciato l’arrivo di un nuovo catalogo di parti speciali dedicate - chi l’avrebbe mai detto? - alle Pan America di Harley-Davidson (cliccate qui per la nostra prova). Un annuncio che, pur senza nulla compiere alcuna “inversione di marcia” nella lunga strada percorsa insieme alla compatriota di Monaco (che rimane ovviamente al centro della produzione Wunderlich), apre di fatto la porta a future ed interessanti “collaborazioni” attraverso la neonata “Wunderlich Adventure”, cioè la divisione dedicata, appunto, al segmento in cui la Pan America rientra di diritto.
Se il primo progetto si basa infatti sulla moto americana, per cui la tedesca ha già individuato due nuove versioni Road Trip e Offroad (la prima allestita con componenti “comfort” quali selle, sospensioni, parabrezza, borse da serbatoio e la seconda, più sportiva e con parti dedicate alla guida off-road, come per esempio le barre di protezione del motore o la griglia per il radiatore), la nuova divisione promette parti speciali per tutte le moto adventure. Come spiegato, i primi a beneficiarne saranno quindi i felici possessori di Pan America, ai quali sia aggiungeranno ben presto molti altri “adventuristi”. Di più non ci è dato sapere, se non che tra i progetti già in fase di studio ci sono anche moto italiane. Forse Ducati e la sua Multistrada? Non ci resta che attendere i nuovi lanci ma, nel frattempo, per farvi un’idea, vi consigliamo di visitare il nuovo sito  Wunderlich Adventure con il catalogo contente i nuovi accessori per pan America…

Leggi altro su:

Aggiungi un commento