Salta al contenuto principale

Wheelup apre un nuovo negozio ad Alessandria

L’inaugurazione del secondo negozio in Piemonte è in programma questo week end. A tutti i clienti sarà offerto a uno sconto del 25% sulla merce esposta, la promozione durerà sette giorni

Accessori

Prosegue la corsa di Wheelup che si espande in Piemonte con il secondo punto vendita della regione (l'altro è a Torino), nonchè il 47esimo sul suolo italiano. La catena italiana di abbigliamento per moto e scooter ha infatti comunicato l’ormai prossima inaugurazione, in calendario dal 16 al 17 settembre, di un nuovo store ad Alessandria in via Fausto Coppi 121.

 

Promozione con lo sconto

Come di consueto, l’inaugurazione porterà con sè una promozione che offrirà a tutti i clienti che visiteranno il nuovo store uno sconto del 25% sulla merce esposta. Un'offerta decisamente interessante che sarà estesa a tutta la prima settimana di apertura, quindi da sabato 16 a sabato 23 settembre, domenica 17 inclusa.

 

 

Tante marche a disposizione

Gli appassionati delle due ruote troveranno articoli per vivere in sicurezza e comfort i viaggi e gli spostamenti in sella. In offerta prodotti di marca, ma non solo: Wheelup propone infatti al pubblico 8 Marche Passione progettate dal suo reparto di ricerca e Sviluppo, certificate in Italia e offerte a prezzi sempre parecchio interessanti.
A collegare la rete di negozi, compreso il nuovo punto vendita di Alessandria, c'è poi l’eCommerce di Wheelup, che permette al cliente di usufruire di servizi che rendono ancora più facile e veloce acquistare il proprio equipaggiamento, sia online che in negozio: ad esempio c'è la possibilità di acquistare in negozio i prodotti disponibili solo online e i prodotti Outlet, di ricevere gli acquisti online in negozio e la possibilità di pagare in 3 rate senza interessi tutti gli acquisti, sia online che in negozio.

Wheelup Alessandria sarà aperto sabato 16 con orario continuato dalle 9:00 alle 19:30 e domenica 17 dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:30.

Leggi altro su:
Aggiungi un commento