ACCESSORI

Viaggi in moto – Adesso BMW ha anche le borse morbide

La borsa da serbatoio Tank Bag Black Collection Large, si adatta perfettamente a serbatoi dalle superfici molto inclinate  grazie ai cuscinetti in schiuma antiscivolo sul lato inferiore e viene fissata con un attacco a tre punti, mentre agganci a innesto permettono di rimuoverla velocemente

Viaggi in moto – Adesso BMW ha anche le borse morbide
Viaggi morbidi
BMW ha aggiunto anche le borse morbide alla sua gamma di soluzioni per il trasporto di bagagli sulla moto. La nuova Black Collection offre borse da serbatoio, borse posteriori e borse laterali morbide di estrema praticità, costruite per affrontare qualunque condizione atmosferica.
Tra le proposte più interessanti la borsa da serbatoio Tank Bag Black Collection Large (GS), disegnata per serbatoi dalle superfici molto inclinate; vi si adatta perfettamente grazie ai cuscinetti in schiuma antiscivolo sul lato inferiore e viene fissata con un attacco a tre punti. Agganci a innesto permettono di rimuoverla velocemente per il rifornimento o se la si vuole portare appresso durante una sosta (la tracolla è inclusa). La borsa è dotata anche di cinghie aggiuntive che permettono di fissarla come borsa posteriore sul portapacchi e sulla sella del passeggero.
È in tessuto di poliestere rivestito in TPU, nera con accenti blu, la fodera interna è al 100% in poliestere, di colore blu per offrire una migliore visione dell’interno. La borsa viene chiusa da una cerniera a due vie gommata e idro-repellente; una seconda cerniera permette di espandere il volume dello scomparto principale da 13 a 18 litri, la borsa interna removibile con chiusura a rotolo è impermeabile. Ci sono anche tasche in rete sui lati e una tasca esterna; uno scomparto trasparente impermeabile con passacavo permette l’impiego di dispositivi tecnici con funzione touchscreen.
La stessa borsa è disponibile anche nella versione Tank Bag Black Collection, large (Tour & Roadster), che ha le stesse caratteristiche ma è ideale per moto da turismo e roadster perché si adatta alle forme semicircolari del serbatoio, sempre con l’aiuto dei cuscinetti in schiuma antiscivolo.

 

 



ACCESSORI CORRELATI
  • Accessori
    29 Aprile 2021
    Abbinamento perfetto quando si parla di BMW, la tedesca Wunderlich propone oggi nuovi accessori adatti sia alle viaggiatrici della famigli GS che alle più modaiole R nineT. Per le prime ci sono griglia parasassi e cupolino, per le seconde un paracilindri in “special Edition”. Ecco dettagli e prezzi
  • Parti speciali
    11 Aprile 2021
    Firmato Hookie Co, il nuovo kit Toxic Red Cobra è stato disegnato per trasformare la R nineT my 2021 di BMW in una cafè racer aggressiva dallo stile minimalista. Le modifiche spaziano dai semimanubri al nuovo codino, fino allo scarico originale Arrow Pro-Race. Il prezzo è da appassionati…
  • Accessori
    19 Marzo 2021
    Valigie termoformate oppure rigide, in materiale plastico o alluminio, borse laterali in tessuto semirigido, borse da serbatoio, cupolino più protettivo, paramotore, paraspruzzi posteriore, paramani... Il catalogo GIVI dedicato alla crossover BMW è ricco. Vediamolo nel dettaglio