ACCESSORI

Tucano Urbano: le giacche di… San Valentino

La proposta al maschile si chiama 4Stroke e quella al femminile 4Stroke Lady: una giacca quattro stagioni di lunghezza media, adatta sia al diporto urbano che ai viaggi sulle lunghe distanze

Tucano Urbano: le giacche di… San Valentino
Presto che San Valentino è dietro l’angolo! Tucano Urbano suggerisce lo slogan ”Amore è… due cuori su due ruote”, da sottolineare con la stessa giacca declinata nelle versioni per lui e per lei, ottima per chi viaggia da solo e ancora di più per chi si gode la moto in coppia.

4 Tempi…
La proposta al maschile si chiama 4Stroke e quella al femminile 4Stroke Lady: una giacca quattro stagioni di lunghezza media, adatta sia al diporto urbano che ai viaggi sulle lunghe distanze. È in tessuto Oxford ad alta tenacità ma l’interno delle maniche e il busto sono in softshell di poliestere stretch per godere di una migliore vestibilità; nei gomiti rinforzi in poliestere Ripstop, ed è in poliestere laminato traspirante anche la fodera, antivento e impermeabile con cuciture nastrate. All’interno una giacca staccabile trapuntata in ovatta termica, con polsi antivento.
Certificata moto CE in classe A, la giacca 4Stroke è dotata del sistema Airscud Connection che permette la connessione al gilet In&Motion Airbag.
 A sinistra la versione Lady a destra quella maschile

Dettagli e sicurezza
Attenzione sia alla sicurezza che ai dettagli: ci sono protezioni CE di livello 1 su spalle e gomiti, e la tasca posteriore per inserire un paraschiena, mentre le stampe rifrangenti aiutano ad essere individuati anche in condizioni di scarsa illuminazione.
Lungo la zip principale c’è il sistema di aerazione sul torace, mentre il bordo collo in morbido neoprene evita gli arrossamenti; regolazioni su collo, vita, bicipite, avambraccio, polsi e fianchi migliorano la vestibilità della giacca, che dispone di tasche interne ed esterne di diverse dimensioni; tra di esse la tasca cargo sinistra esterna bassa a tenuta stagna. Sempre a beneficio del comfort è presente il sistema di connessione al pantalone tecnico Pantamoto.
Sia la versione maschile che quella femminile sono di colore nero ed hanno lo stesso prezzo, 199 euro; sono di colore nero anche i Pantamoto, che costano 169 euro.
 

 



ACCESSORI CORRELATI
  • Caschi
    31 Marzo 2022
    Top di gamma nel comparto dem-jet, il nuovo “El Top” di Tucano Urbano si presenta come un casco “full optional” comodo, adatto a tutte le stagioni e perfino personalizzabile grazie alle cover colorate interscambiabili. Ecco com’è fatto e quanto costa
  • Pantaloni
    27 Novembre 2021
    Conclusa la fase di pre-lancio, il marchio milanese ha proseguito nello sviluppo del sistema Airscud, quello che l’azienda stessa definisce l’airbag più versatile sul mercato. L’asso nella manica sta nel fatto che il gilet protettivo si può indossare sotto una giacca normale
  • Giacche
    29 Ottobre 2021
    Questo capospalla è stato ideato in modo da potere essere impiegato anche con lo scooter e la moto. È la caratteristica di tutta la produzione Tucano Urbano, che si prefigge di mettere insieme linee fashion e contenuti tecnici per chi usa le due ruote per spostarsi in città
Eicma 2021
Moto rubate
Annunci inSella
Moto Fuoriserie
Green Planet