Salta al contenuto principale

TomTom Urban Rider

Due soli pulsanti e schermo "touch" azionabile anche con i guanti indosso: il navigatore "facile" per i motociclisti che non vogliono perdere la strada.
€ 249

Facile e intuitivo

Menù semplice, schermo touch e due soli pulsanti, un'interfaccia pensata per chi lo deve usare in moto: ecco le caratteristiche principali del navigatore TomTom Urban Rider. Disponibile nella versione con le mappe dell'Italia (Urban Rider Regional, costa 249 euro) e di tutta Europa (Urban Rider Europe, costa 299 euro), TomTom Urban Rider è anche espandibile: è possibile aggiungere, gratuitamente, due nuove funzioni aggiornando il software tramite il proprio PC. La prima funzione si chiama "Registra Percorso" e permette ai motociclisti di registrare i propri tragitti e condividere i preferiti attraverso la connessione Bluetooth, di cui l’apparecchio è dotato; la seconda funzione si chiama  "Strade Tortuose" ed è destinata ai "patiti" dell’esplorazione: questa funzione  permette al navigatore di suggerire delle alternative al pilota, scegliendo i percorsi più divertenti e panoramici per le due ruote.


È impermeabile

Per i più esigenti c'è la versione TomTom Rider Pro Europe, che contiene le mappe dell’Europa e il set di auricolari Bluetooth, per ricevere istruzioni vocali e telefonare a mani libere (399 euro), qualora il casco non sia già dotato di vivavoce Bluetooth. Tutti gli apparecchi sono impermeabili e resistenti agli urti secondo lo standard IPX 7 (il navigatore può resistere per mezz'ora immerso sotto un metro d'acqua senza riportare danni). Inclusi nella confezione il supporto per agganciare saldamente l’apparecchio alla motocicletta e il mini caricabatterie USB per il caricamento "da casa".

Aggiungi un commento