Salta al contenuto principale

SW-Motech, una Triumph Trident 660 così non l’avete mai vista

Un colpo di vita per rendere ancora più personale la vostra Triumph Trident 660, una delle naked di maggiore successo degli ultimi tempi. La proposta è di SW-Motech, azienda specializzata da oltre vent’anni nella produzione di accessori per moto, con sede a Rauschenberg, Germania, produzione a Vojkovice, Repubblica Ceca, e una rete di distributori che copre più di 70 Paesi.Per la brillante tre cilindri “nuda” di Hinckley ha realizzato una serie di componenti esclusivi che la rendono decisamente particolare. Ecco le proposte.
Accessori
Come si può cambiare?
Anello serbatoio PRO – Offre supporto per quattro modelli di borse che vanno dal modello PRO Micro da 3 litri al PRO Trial da 18.
Borse laterali e portapacchi - Ne sono stati sviluppati due diversi modelli. Quello per borse sportive PRO Blaze H permette di mantenere la parte posteriore della moto abbastanza stretta e garantisce un volume totale di 40 litri. Bastano pochi secondi per rimuovere borse e barre distanziatrici liberando completamente la moto.
Chi preferisce un aggancio alla moto più solido può montare le borse Legend Legend Gear LC. Il portapacchi rigido è in acciaio verniciato, ha tre punti di attacco e permette l’abbinamento con diverse borse prodotte da SW-Motech: Legend Gear LC1 e LC2 in materiale canvas cerato per un look retrò, da 13,5 o 9,8 litri ognuna a seconda del modello; Urban ABS in plastica ABS leggera e robusta; le nuove borse SysBag WP nelle misure S e M si adattano bene anche alla Trident 660.
Borse posteriori – Due le proposte: PRO Roadpack in nylon balistico, capacità 8-14 litri; in alternativa PRO Rearbag pure in nylon balistico, capacità 22-34 litri.
Protezione – SW-Motech ha diverse proposte anche per evitare guai. Il paracolpi in tubi d’acciaio garantisce protezione da danni in caso di incidente o caduta; meno vistosi i tamponi di protezione del motore che vengono imbullonati al telaio nei punti di attacco; lo spoiler anteriore è in lamiera di alluminio, protegge il collettore di scarico e la parte inferiore del motore.
Gli altri accessori – La gamma delle proposte comprende anche una piccola unghia parabrezza da montare sopra il fanale per deviare l’aria che arriva al conducente in autostrada; una protezione serbatoio del liquido dei freni in lamiera di alluminio anodizzato; sono disponibili anche paraleve, la griglia di protezione per il fanale e le coperture per i perni ruota.
Leggi altro su:
Aggiungi un commento