Salta al contenuto principale

SIXS: magliette, scaldacollo e sottocasco per l'inverno

Realizzati in Carbon Underwear®, materiale caratterizzato da un mix di fibre tecniche e dal particolare punto di intreccio, i capi  SIXS - due magliette, uno scaldacollo ed un sottocasco - sono perfetti alleati per le giornate più fredde, in moto ma non solo. Ecco come sono fatti e quanto costano

Image

Pronti al freddo?
Con l’avanzare dell’autunno e l’arrivo dell’inverno, ormai dietro l’angolo, è buona cosa assicurarsi di avere il guardaroba adatto ad affrontare, ovviamente in sella, il freddo e le brutte giornate. Interessante quindi la proposta di SIXS, composta da quattro diversi articoli - un girocollo ed un lupetto a manica lunga, uno scaldacollo ed una calotta sottocasco - adatti sia alla moto che alla bici. Tutti e quattro i capi sono realizzati in Carbon Underwear®, materiale brevettato da SIXS che, grazie all’accurato mix di fibre tecniche e al particolare punto di intreccio, promette una perfetta traspirazione e una temperatura corporea costante nel corso di tutte le stagioni e in qualsiasi condizione climatica. Guardiamoli uno a uno.

 

TS2 – Girocollo Maniche Lunghe in Carbon Underwear®
TS2 è una maglietta girocollo “slim” a maniche lunghe realizzata in Carbon Underwear® capace di permettere la termoregolazione del corpo e la traspirazione dell’epidermide in qualsiasi condizione climatica (quindi va bene sia per l’utilizzo outdoor che indoor).
Le colorazioni in cui è disponibile sono All Black, Black Carbon, White Carbon, Dark Grey, Dark Red, Army, Yellow Tour, Red e Light Blue. Il prezzo invece è di 63 euro.

TS3 – Lupetto Maniche Lunghe in Carbon Underwear®
Anch’essa “slim” a maniche lunghe realizzata in Carbon Underwear®, la TS3 si distingue per il collo a lupetto. Un’ottima soluzione per riparare la gola da sbalzi di temperatura e correnti fresche. oltre al colore Dark Blu, sono disponibili in: All Black, Black Carbon, White Carbon, Dark Grey, Dark Red, Army, Yellow Tour, Red e Light Blue. Il prezzo è di 68 euro

TBX – Scaldacollo in Carbon Underwear®
SIXS ce lo presenta come “uno scaldacollo plurifunzionale” capace di proteggere dal freddo collo, orecchie, naso e labbra lasciando al contempo traspirare sempre perfettamente la pelle, ma utilizzabile anche come fascia per capelli o sottocasco. Come tutti i capi della collezione SIXS, anche lo scaldacollo è in Carbon Underwear® e disponibile nella sola colorazione “dark blue”. I colori disponibili sono Dark Blue, Black Carbon, All Black, Dark Grey, Yellow Tour. Il prezzo è di 20 euro.

SCX – Calotta/Sottocasco
Infine la calotta/sottocasco SCX, realizzata per proteggere la testa, la parte più sensibile del corpo, dalle variazioni di temperatura. Anche in questo caso, il tessuto brevettato SIXS promette il massimo controllo del sudore mantenendo la pelle sempre asciutta così da ridurre sensibilmente la sensazione di freddo nelle giornate invernali e, al contempo, evitare la formazione e l’accumulo del sudore durante le giornate calde, a tutto favore del confort. Colorazioni: oltre al colore Dark Blu, è disponibile in Black Carbon, All Black, Orange Flou. Il prezzo è di 18 euro .

Aggiungi un commento