Salta al contenuto principale

Shark White Silver Glossy, i caschi vestono in bianco

La colorazione White Silver Glossy è stata adottata su numerosi modelli di casco Shark, si tratta di una sfumatura di bianco perfetta per la stagione invernale, ben visibile e particolarmente elegante
Image
White Silver Glossy è la nuova tendenza di Shark Helmets: una sfumatura di bianco perfetta per la stagione invernale, un colore senza tempo, luminoso – cioè ben visibile – e che non stanca mai, al quale viene data personalità dalla inedita sfumatura scelta dal marchio francese. La colorazione White Silver Glossy è stata adottata su numerosi modelli di casco Shark.

Spartan RS
  

L'integrale Spartan RS assicura prestazioni di sicurezza ad alto livello: ha superato i test richiesti dalla nuova normativa E 22-06. Ha la calotta composita multi assiale e all’interno una calotta in EPS multidensità, la visiera è dotata di un sistema di blocco con quattro punti di aggancio e il rivestimento interno è parte in tessuto scamosciato e parte in tessuto Alveotech anti-microbico, anti-odore e anti-sudore. Costa 349,99 euro.



Spartan GT
Con lo Spartan GT si sale di un gradino. È un integrale in fibre di vetro multi assiali alle quali sono sovrapposte fibre di carbonio, ed è dotato del sistema che permette la rimozione rapida in caso di emergenza; l’aerodinamica è stata studiata al computer, così come i fissaggi laterali della visiera per favorire la riduzione passiva dei rumori. È predisposto per l’interfono e costa 449,99 euro.



Citycruiser
Il Citycruiser è un casco jet a visiera lunga nato per gli spostamenti cittadini ma ottimo anche per i viaggi lunghi grazie all’elevato livello di protezione che assicura. L’ interno è in fibre riciclate ed è predisposto per l’interfono. Il prezzo è di 229,99 euro.



Nano jet
I percorsi cittadini sono il terreno ideale per il Nano, anche questo un jet a visiera lunga, dalla forte connotazione urbana. La calotta è in resina termoplastica e anche qui c’è la predisposizione per l’interfono. Buono il prezzo: 159,99 euro.

Aggiungi un commento