Salta al contenuto principale

Shark, ecco il nuovo Spartan GT Pro

Protagonista della nuova collezione 2023 di Shark, il nuovo Spartan GT Pro è un casco integrale adatto ai lunghi viaggi ma dal piglio decisamente sportivo. La qualità dei materiali, assicurata dal marchio francese, non si discute, così come la praticità delle tante soluzioni studiate per migliorare il confort del pilota. Ecco quanto costa

Image

Spartan GT Pro
Shark “inaugura” la collezione 2023 con il nuovo Spartan GT Pro, casco integrale già disponibile presso i rivenditori del marchio francese. La calotta è realizzata in fibre composite multiassiali, carbonio e EPS (expanded polystyrene) in multidensità, mentre la visiera, ultra-resistente e ad alto spessore, regala un grado di sicurezza supplementare grazie al sistema di chiusura con 4 punti di ancoraggio direttamente ispirato al casco racing di Shark, cioè il Race-R Pro GP. Non manca il pratico visierino parasole omologato UV380 con trattamento antigraffio.
Il profilo è aerodinamico, disegnato (è pur sempre un GT) per limitare il fastidioso effetto buffeting e, in generale,  i rumori esterni. Il sistema di ventilazione è invece completamente regolabile e ottimizzato, grazie alla presenza di tre prese d'aria e di un doppio estrattore con effetto venturi.

Comodo

Largo spazio al comfort grazie ai guanciali “morpho 3D” studiati per adattarsi perfettamente a ogni fisionomia e, quindi, offrire praticità e sostegno ottimali durante i lunghi viaggi. Il materiale scelto per gli interni è il tessuto “ALVEOTECH” garantito SANITIZED® per assicurare un'efficacia antimicrobica, anti-odore e anti-sudore. Sempre a livello d confort, da segnalare anche il doppio sottogola che consente di scegliere tra due configurazioni: estate o inverno.
Per quanto riguarda invece la chiusura troviamo la classica fibbia a doppia D. Infine, merita una menzione l’innovativo sistema“Shark Emergency Release”, che permette di sfilare in maniera rapida e intuitiva il paranuca e i guanciali in caso d’incidente.

Prezzo e disponibilità
Disponibile in ben 15 differenti grafiche (in gallery tutte le immagini) e nelle taglie dalla XS alla XXL, il nuovo Spartan GT Pro di Shark è proposto al prezzo di 497,99 euro con garanzia di 5 anni. 

Aggiungi un commento