Salta al contenuto principale

EICMA 2016, presentata la linea Milano 1914

EICMA 2016 - Settimana della moto che diventa anche settimana della moda. Con la Rinascente in prima linea, in occasione di EICMA sarò svelata anche la nuova linea fashion fatta di giacche in pelle, foulard, borse e caschi che portano il brand “Milano 1914”
Accessori
Moto è Moda
Quella “della Moto” sarà una settimana milanese dedicata, oltre ovviamente alle due ruote, anche allo stile e alla moda. Due macro mondi che, non a caso, vanno oggi più che mai a braccetto. Con la Rinascente in prima linea, non c’è infatti da stupirsi nell’apprendere che in occasione di EICMA 2016 sarà svelato anche il  nuovo brand di abbigliamento e accessori uomo e donna “Milano 1914”.
La collezione Milano 1914 (il nome riprende la data della prima edizione di EICMA tenutasi al Kursaal Diana di Milano) è dedicata ad un pubblico sportivo e “urban", ma allo stesso tempo “fashion addicted”: comprende caschi, capispalla in pelle, piumini, borsoni, zaini e foulard in seta marchiati, sui polsini, sui colletti o sulla calotta,  con l’iconico segno della ruota. "Siamo orgogliosi di entrare nel mondo del fashion con Milano 1914 che fa del Made in Italy la sua forza e siamo certi che questa collezione piacerà molto a chi è alla ricerca di un brand originale dall’ampio know-how e un’ottima qualità, che non lasci in secondo piano lo stile" – ha commentato infatti Antonello Montante, Presidente dell’Esposizione Internazionale Ciclo e Motociclo. Ecco quindi che, oltre all’intera linea Milano 1914, sarà presentata al pubblico in anteprima anche l’esclusiva capsule collection limited edition di 15 “caschi-gioiello” impreziosita con cristalli Swarovski. Una collezione inedita e preziosa, realizzata interamente in Italia. La linea di abbigliamento e accessori Milano 1914 sarà in vendita durante EICMA e a Milano durante la “Settimana della Moto” nel prestigioso department store Rinascente, le cui vetrine, lo ricordiamo,  saranno allestite in tema motociclistico da martedì 8 novembre a lunedì 14 novembre. Rimanete aggiornati su EICMA visitando il nostro speciale cliccando qui e ricordate di seguire il salone sui social utilizzando l'hashtag #eicmainSella.
Aggiungi un commento