Salta al contenuto principale

Scorpion EXO HX1 Carbon SE, il bel tenebroso

Fascino dark e tecnologia di alto livello per il nuovo casco Scorpion EXO HX1 Carbon SE. Viene proposto con tre livree a base nera: nelle opzioni Nero Carbon e Nero Opaco Carbon Costa 439,90 euro, mentre in quella Black Gold Carbon, più particolare, il prezzo è di 469,90 euro.
Image
Elegante e di qualità
Si tratta di un prodotto dalla linea neo retrò caratterizzato dalla calotta in fibra Ultra-TCT Carbon, e dall’aspetto spiccatamente streetfighter.
Tra i suoi punti qualificanti il meccanismo magnetico per i movimenti della visiera, coperto da brevetto, silenziosissimo e tale da mantenere sostanzialmente inalterata la linea aerodinamica della calotta anche quando la visiera è aperta.
Le caratteristiche sono quelle dei caschi Scorpion di alto livello: sistema di aerazione ”Aero Tuned” con prese d’aria nella parte alta della calotta e nella mentoniera, e sfoghi di uscita nella parte posteriore; i cuscini interni sono removibili e lavabili, rivestiti in tessuto ipoallergenico e traspirante Kwikwick3; il sistema di cuscini interni KwikFit consente l’uso di occhiali da vista e da sole.
Nella confezione è inclusa la visiera scura ma all’interno del casco c’è comunque il classico visierino retrattile, sagomato in modo da non interferire con il volto ed il naso; sono inclusi nella scatola anche Peak visor e side covers.
Dotato di deflettore nasale che evita l’appannamento della visiera e di cinturino con chiusura micrometrica, il casco EXO HX1 carbon SE è predisposto per l’inserimento dell’interfono EXO-COM e ha cinque anni di garanzia.

Aggiungi un commento