Salta al contenuto principale

Scorpion EXO 1400 Evo Air: integrale gt al top

Come il suo gemello con calotta realizzata in fibra di carbonio, è stato aggiornato per soddisfare le nuove normative europee di omologazione, è dotato di un sistema di smontaggio della visiera "semplificato" e pesa 1425 grammi. I prezzi vanno da 300 a 370 euro
Image
Il nuovo Scorpion EXO 1400 Evo Air è un integrale gran turismo top di gamma. Insieme al suo gemello con calotta realizzata in fibra di carbonio, è stato aggiornato per soddisfare la normativa europea ECE R22.06

Voglia di strada
Questo casco è nato per garantire un ottimo comfort. È un prodotto silenzioso anche alle alte velocità, la sua calotta è realizzata in tre diverse misure in fibra TCT, per un miglior assorbimento degli urti. Le prese d’aria sono profilate, mentre gli interni sono morbidi e ben avvolgenti, grazie al sistema di gonfiaggio Airfit.

Visiera affidabile
Grazie al nuovo meccanismo Ellip-Tec™ II, la visiera può essere sostituita ancora più facilmente e senza l'utilizzo di strumenti e la chiusura è perfetamente ermetica. Non ci sono problemi di appannamento grazie al sistema Pinlock® 100% Max Vision.

Tessuto sano
Il rivestimento in KwikWick3 (sfoderabile e lavabile) ha proprietà antibatteriche: riveste gli interni, mantiene testa e viso asciutti e freschi, qualunque siano le condizioni di temperatura e umidità esterni. I cuscini interni gonfiabili garantiscono comfort e vestibilità elevati e permettono senza problemi l'utilizzo degli occhiali. Le prese d’aria sono profilate per garantire silenziosità, e un buon riciclo.

La sicurezza
Il sistema di chiusura con anello a “Doppia-D” garantisce il miglior standard per la sicurezza, i guanciali interni estraibili rendono più facile la rimozione del casco da parte del personale di assistenza in caso di incidente.

Misure e prezzo
Il peso in taglia XS-M è di 1425 grammi, la garanzia di 5 anni. Sono disponibili altre due taglie più grandi. Ampia gamma di colori, prezzi da 299,90 euro a 369,90.

Aggiungi un commento