Salta al contenuto principale

Motorparts, nuovo gruppo termico per Honda SH 125

Dedicato a tutti i possessori di Honda SH 125 ABS, il ricambio gruppo termico alesaggio 52,4 mm di Motorparts assicura un’ottima durata nel tempo e facilità di montaggio. Il cilindro è in alluminio con riporto galvanico nikasil e il pistone in lega di alluminio ad alto tenore di silicio
Image
Gruppo termico Top Performances
Da tempo ormai nella top 3 degli scooter più venduti in Italia insieme ai fratelli di cilindrata 150 e 300cc, l’SH 125 di Honda è particolarmente apprezzato per il motore scattante, l’ottima tenuta di strada assicurata dalle ruote ampie e, in generale, da un’ottima ciclistica, nonchè per i consumi ridotti. A tutti i possessori di SH 125, che per l’appunto non sono pochi in Italia, Motor Parts Top Performances propone a ricambio il gruppo termico alesaggio 52,4 mm destinato a tutti gli Honda SH 125 ABS prodotti a partire dal 2013.
“Costola” di Motori Marelli e con alle spalle una lunga esperienza nella progettazione e nella realizzazione di parti speciali per ciclomotori e moto e, in generale, nell’elaborazione degli scooter, l’azienda italiana  Top Performance dispone infatti anche di un ampio catalogo di ricambi di alta qualità. Ne è un esempio il gruppo termico alesaggio 52,4 mm per l’SH 125 ABS, caratterizzato dal cilindro in alluminio con riporto galvanico nikasil con un alesaggio di 52,4 mm, tale da mantenere la cilindrata originale. Il pistone, spinotto 12 mm, è in lega di alluminio ad alto tenore di silicio con 2 segmenti di tenuta e un raschiaolio. Nessun problema in fase di istallazione: il kit è infatti dotato di tutte le guarnizioni necessarie più dettagliate istruzioni di montaggio. Ottimo anche il rapporto qualità/prezzo più, assicura l’azienda, una straordinaria affidabilità nel tempo.
Per tutti i dettagli e la scheda tecnica del pezzo rimandiamo direttamente al sito ufficiale motorparts.it

Aggiungi un commento