Salta al contenuto principale

Regali di Natale da Wheelup: cash back e gift card!

Forte di un catalogo particolarmente ricco di prodotti tra abbigliamento ed accessori, Wheelup rende la propria offerta ancora più interessante grazie al Cash Back di Natale, che permette di recuperare 50 euro in buoni sconto ogni 50 euro di acquisti. Un’ottima offerta da sfruttare per i regali di Natale! Ecco come funziona…

Varie

Regali con Wheelup
In cerca del perfetto regalo di Natale per motociclisti? Ancora una volta, l’offerta di Wheelup potrebbe tirarvi fuori dai guai e salvarvi a pochi giorni dal 25 dicembre. Il catalogo, lo sappiamo, è ricco e variegato e, per quanto riguarda abbigliamento ed accessori, in grado di offrire una soluzione adatta a tutti i gusti e a tutte le taglie.

Uno a te, uno a me
L’offerta è ancora più ghiotta purché ogni 50 euro di acquisti fatti online o nei negozi, si riceverà un buono sconto da 50 euro utilizzabile a fronte di una spesa da 200 euro nei 44 punti vendita Wheelup sparsi per l’italia. La cosa bella è che i buoni sono cumulabili. Per esempio: 50 euro di buono su 200 euro di acquisto oppure 100 euro di sconto su 400 euro di acquisto. Gli stivali da moto Airtech 3 gore-tex, per esempio, sono in vendita al prezzo di 253 euro e valgono la bellezza di 250 euro di cash back in buoni sconto da 50 euro. Stesso discorso per il casco integrale n80-8 staple di Nolan, proposto al prezzo di 249 euro “convertibili” in 200 euro di buoni sconto da 50 euro. E così per una lunghissima lista di prodotti ed accessori.
Attenzione però, perché i buoni potranno essere spesi solo nei negozi fisici (quindi niente on-line) e soltanto nel mese di febbraio. Sul sito Wheelup trovate il regolamento nel dettaglio. 

La Gift Card
Troppe idee e poco tempo? Paura di sbagliare e di scegliere un regalo poco azzeccato? La cosa migliore in questo caso è quella di lasciare spazio direttamente al destinatario regalandogli una Gift Card da spendere come meglio crede. È semplicissimo: si sceglie l’importo, è valida su tutta la merce e si hanno la bellezza di due anni per sfruttarla. Così non ci si può sbagliare!

Leggi altro su:
Aggiungi un commento