Salta al contenuto principale

Piumino Tucano HiFive, asciutti in città

L'HiFive è un eco-piumino laminato certificato moto CE in classe A. La sua particolarità è di essere realizzato senza la trapuntatura delle cuciture, per garantire la massima impermeabilità e resistenza delle camere e la costruzione a cinque strati
Giacche
Caldo e morbido
Le due ruote risolvono tanti problemi di mobilità nei centri urbani, proprio non sarebbe il caso di farsi fermare da un po’ di pioggia e di freddo: Tucano Urbano ha lanciato la nuova collezione autunno-inverno 2020/2021, abbigliamento e accessori a prova di meteo, senza rinunciare a uno stile cittadino.
È con questi obiettivi che è stato realizzato HiFive, eco-piumino laminato dallo stile cool certificato moto CE in classe A.
La sua particolarità è nell’essere stato realizzato senza la trapuntatura delle cuciture, per garantire la massima impermeabilità e resistenza delle camere. Deve il suo nome – HiFive – proprio alla costruzione a cinque strati: si comincia dal tessuto esterno in nylon Taslan ad alta tenacità, accoppiato al secondo strato costituito da una membrana traspirante con elevate doti di impermeabilità; il terzo e il quarto sono due retine tessute tra loro che formano le camere per l’imbottitura, mentre al quinto strato, il più interno, una seconda membrana impermeabile e traspirante consente la termonastratura impermeabilizzante delle cuciture che uniscono I diversi pannelli.
La fodera termostatica è in rete Aero 3D e l’imbottitura in eco-piuma, all’interno sono inserite protezioni CE di livello 1 su spalle e gomiti; in più c’è una tasca nella quale può essere ospitato la protezione sulla schiena.
Il piumino HiFive è dotato di regolazioni su cappuccio, polsi e fondo, ha ampie tasche esterne a doppio scompartimento chiuse da zip, una tasca cargo interna e sul petto un’altra tasca interna impermeabile per riporre portafogli e documenti.
È proposto in colore nero, a prova di sporco, nelle taglie dalla 46/S alla 56/3XL, al prezzo di 199 euro.

Leggi altro su:

Aggiungi un commento