Salta al contenuto principale

Più birra al Peugeot Kisbee 50 4T con il variatore Polini

Il variatore è uno degli elementi cruciali per rendere più brillanti le prestazioni di uno scooter ed è proprio su questo componente che si sono concentrate le attenzioni degli specialisti del reparto esperienze Polini Motori per il cinquantino francese
Parti speciali
Volete rendere più scattante il vostro Peugeot Kisbee 50 4T Euro 5? Il variatore è uno degli elementi cruciali per rendere più brillanti le prestazioni di uno scooter ed è proprio su questo componente che si sono concentrate le attenzioni degli specialisti del reparto esperienze Polini Motori. Il risultato è questo nuovo variatore della serie Hi-Speed, concepito per sfruttare al massimo la potenza del motore e sviluppato espressamente per il cinquantino francese.

Il Peugeot Kisbee con Polini diventa più grintoso

Nuova la semipuleggia
È stata modificata la curvatura della semipuleggia che cambia progressivamente la sua inclinazione e garantisce una maggiore escursione della cinghia di trasmissione, permettendo di allungare il rapporto finale. L’interno delle piste rulli è stato sottoposto a un trattamento di brillantatura che migliora lo scorrimento e rende più tempestiva la risposta del variare del regime di rotazione; in più i rulli da 6,3 grammi contenuti nella confezione sono ricoperti da una mescola di nylon e fibre aramidiche che ne aumenta la scorrevolezza. Fa parte del kit una molla di contrasto differente dall’originale, caratterizzata da un carico superiore del 15%, in modo da fare lavorare il motore a un regime di rotazione più elevato.
Il risultato è uno scooter capace di partenze da fermo più scattanti, e dotato di una migliore accelerazione che gli permette di raggiungere più velocemente la velocità massima.

Quanto costa?
Il bello è che il supervariatore ha anche un costo contenuto: bastano 60,50 euro più Iva per dare più “birra” al vostro Kisbee 4T.

 

Leggi altro su:

Aggiungi un commento