Salta al contenuto principale

Ogio, nuova gamma borse da serbatoio

Firmate Ogio ma distribuite in Italia da Athena, le nuove borse serbatoio made in California assicurano resistenza, leggerezza e versatilità. Ne esistono di diverse taglie e fattura, compatibili con tutti i principali brand motociclistici. Ecco come sono fatte e quanto costano
Valigie e bauletti
Borse da serbatoio
Distribuite in Italia dal marchio Athena, le nuove borse da serbatoio prodotte dalla californiana Ogio in collaborazione con RAM Mounts, azienda specializzata in soluzioni innovative di montaggio in mobilità, promettono velocità di istallazione, resistenza e grande versatilità. La gamma si compone di diversi prodotti in varie misure, tutti caratterizzati dall’abbondante uso della fibra di carbonio - quindi resistenti e leggere - , e dal praticissimo anello di montaggio, da fissare al tappo serbatoio. Altre caratteristiche comuni a tutti i modelli sono poi il sistema di sgancio rapido (utilissimo quando si parcheggia la moto, magari per un pranzo, e si desidera portare la borsa con sé), la cinghia a tracolla per quando si smonta di sella, le tasche interne ove riporre piccoli e fragili oggetti, come per esempio gli occhiali ed il porta power cord per smartphone.
Particolarmente utile la tasca esterna trasparente “touch sensitive”, che consente di alloggiare lo smartphone con GPS oppure, per i “puristi”, la cartina stradale, così da avere sempre sott’occhio la via da seguire. Come accennato, la gamma si compone di diversi prodotti compatibili con tutti i principali brand e costruttori, tra cui BMW, Ducati, KTM, Triumph, Aprilia, MV Agusta, Kawasaki, Suzuki e Yamaha.

Prezzi e disponibilità
Prezzi e dimensioni variano ovviamente in base al modello: per farsi un’idea, la S1 da 4 litri costa 99 euro, mentre la più capiente M2 da 12 litri arriva a 199 euro. Nel mezzo ci sono la S2 da 4 litri a 139 euro oppure la S3 da 7 litri a 179 euro. Per i dettagli e per procedere all’acquisto, vi consigliamo di visitare lo shop on-line presente sul sito di Athena.eu.
Leggi altro su:
Aggiungi un commento