Salta al contenuto principale

Set di valigie DUSC by SW-MOTECH

Utilizzabile indifferentemente come bauletto e come valigia laterale, sul lato destro o sinistro, la nuova DUSC di SW-MOTECH si promette una soluzione estremamente versatile.  Ecco come è fatta, come si monta e da quando sarà disponibile

Valigie e bauletti

DUSC
Va bene per l'uso quotidiano in città quanto per il  turismo a medio e lungo raggio, è leggera, impermeabile e facile da montare, un’ottima compagna di viaggio che sarà disponibile in Europa dalla seconda metà di agosto. Ma andiamo con ordine e vediamo com’è fatta.

Come è fatta
La valigia DUSC combina un guscio in plastica ABS termoformato resistente ai graffi e spesso 3 mm, con un robusto telaio perimetrale in alluminio. In caso di impatto, le forze vengono inizialmente assorbite dagli angoli in plastica rinforzata e poi trasferite al telaio in alluminio attraverso la forma 3D dei pannelli in ABS che sono in grado di riprendere la forma originale dopo un impatto non troppo violento.

Semplice il montaggio: la DUSC può essere facilmente fissata alla moto posizionandola su due punti di fissaggio e fissandola al portapacchi tramite un'aletta di bloccaggio. In più, con il sistema di bloccaggio in plastica rinforzata con fibra di vetro, disponibile separatamente, è possibile bloccare contemporaneamente il coperchio della valigia e il collegamento al portapacchi/telaio.
Si può scegliere se acquistare la singola valigia o in kit per specifici modelli di moto contenenti tutti i componenti necessari per costruire un sistema completo. Più nel dettaglio, il kit di valigie laterali comprende i telai i laterali rimovibili PRO e due valigie rigide DUSC, mentre il sistema di top case viene fornito con il DUSC L e un portapacchi specifico per ogni modello.

 

Disponibilità
Come accennato sopra, l’aspetto negativo riguarda il suo arrivo sul mercato europeo. Chi sperava di portarsela in vacanza già a partire da agosto, dovrà calcolare bene i tempi considerando che la DUSC sarà disponibile in Europa solo a partire da metà agosto…

Aggiungi un commento