Salta al contenuto principale

Nuova Fuji Leather Jacket by Alpinestars

Realizzata in vera pelle bovina con inserti elasticizzati e protezioni a doppia intensità su spalle e gomiti, la nuova Fuji Leather Jacket assicura grande confort e sicurezza. La fodera interna è termica e rimovibile, rendendola adatta ad ogni stagione. In più, traforature e prese d’aria garantiscono sempre la migliore ventilazione
Giacche
Nuova da Alpinestars
Alla già ampia collezione, Alpinestars aggiunge oggi un nuovo capo adatto a tutte le stagioni.  Realizzata con materiali di qualità, occhio attento al design e allo stile e, ovviamente, alla sicurezza del pilota, la nuova giacca Fuji Leather Jacket ha tutto ciò che serve per divertirsi e godersi appieno il vento in moto.
È in pelle bovina - spessore 1,3 mm - con zone elasticizzate per garantire un maggior confort ed una migliore vestibilità. Da segnalare, in fatto di confort, anche le maniche pre-curvate, soluzione particolarmente utile  per non stancare le braccia durante le gite più lunghe. 
A proteggere in caso di urto o caduta ci pensano invece le protezioni a doppia intensità rimovibili applicate su spalle e gomiti e gli scomparti sul petto e sulla schiena realizzati con imbottitura PE. Disponibili come optional, ci sono anche il paraschiena e le placche pettorali Alpinestars Nucleon. Una maggior sicurezza, inoltre, è assicurata poi dagli inserti catarifrangenti per essere sempre ben visibili, anche di notte.
Adatta a tutte le stagioni, la Fuji Leather Jacket presenta una fodera interna termica rimovibile, più una serie di traforature  che, grazie anche alle prese d’aria posizionate nei  punti strategici, assicurano sempre una perfetta ventilazione. Alpinestars non si dimentica infine della questione praticità: all’esterno della giacca troviamo infatti tasche con cerniera e, all’interno, una impermeabile per i documenti o lo smartphone.
I colori disponibili sono 4: nero, bianco/nero, nero/bianco/giallo e nero/rosso fluo. Prezzi a partire da 430 euro. 

Leggi altro su:

Aggiungi un commento