Salta al contenuto principale

NOS NS-10 Mig, qualità a buon prezzo

L’ NS-10 si presenta con un aspetto aggressivo e una dotazione di alto livello, ha la calotta in due differenti misure mentre gli interni cuciti a mano sono completamente removibili e personalizzabili
Caschi
Sportivo e comodo
Le caratteristiche di un casco sportivo con il comfort di uno da granturismo: è una promessa ambiziosa quella fatta dalla NOS per il suo integrale NS-10 Mig Red/Blue, che si presenta con un aspetto aggressivo e una dotazione di alto livello, uniti a un prezzo molto interessante: erano 189 euro e adesso, in promozione, sono diventati 179.
La calotta è stata progettata per offrire un’elevata efficienza aerodinamica alle alte velocità, è in HRPolymer Composite, ed è realizzata in due differenti misure che variano a seconda della taglia; la calotta interna è in EPS a due densità differenziate, mentre gli interni cuciti a mano sono completamente removibili, lavabili e personalizzabili. È removibile anche il sottogola modulare mentre I guanciali sono realizzati con il sistema di sicurezza Emergency Pull, facilmente estraibili nel caso di rimozione del casco in situazione di emergenza.
Il sistema di ritenzione impiega un cinturino con aggancio micrometrico in acciaio.
Due le visiere: quella principale trasparente, a sgancio rapido, con trattamento antigraffio, e all’interno il classico visierino parasole a scomparsa ad alta capacità oscurante (95% UV).
Molta attenzione anche alla ventilazione, con l’impiego sulla parte alta della calotta di una grande presa d’aria centrale in immissione che divide in tre il flusso in entrata, più un altro ingresso sulla mentoniera, e due sfoghi per l’aria in uscita.
Il marchio NOS è distribuito da BER Racing, la stessa azienda che importa i caschi Arai, ed è possibile trovare il casco Ns-10 Mig sia presso i negozi specializzati, sia on-line sul sito www.berstore.it .

Leggi altro su:

Nos

Aggiungi un commento