Salta al contenuto principale

Nelson, la giacca moto estiva secondo Bering

Pratica, leggera, traspirante e perfetta per i giorni più caldi. Firmata Bering, la nuova giacca da moto Nelson ha tutto ciò che serve per godersi la moto in tutta sicurezza anche durante i mesi estivi. Eccone caratteristiche e prezzi
Giacche
Giacca moto Nelson by Bering
Pensata per l’utilizzo estivo, la nuova giacca da moto Nelson di Bering si promette fedele compagna anche nei giorni più caldi. Questo grazie in particolare agli ampi inserti in rete traspirante che fanno passare l’aria e consentono una migliore traspirazione. Guardiamola più da vicino.
Il materiale utilizzato per la fodera esterna è 100% poliestere 600D Fibertech, con rete leggera e traspirante: una soluzione che promette appunto di ottenere una migliore traspirazione e, quindi, maggior confort anche durante le giornate più calde. Dal punto di vista della sicurezza, che per Bering non passa mai in secondo piano, ci sono le protezioni ALPHA removibili su spalle e gomiti con certificazione CE (l‘altezza della protezione del gomito è regolabile), i dettagli riflettenti 3M Scotchlite sul retro del collo per una migliore visibilità durante la guida notturna o in condizioni di scarsa illuminazione e la tasca predisposta per l’alloggiamento del paraschiena (non incluso). La vestibilità è affidata invece alle chiusura sui polsini e alle opzioni di regolazione sui fianchi. Tre le tasche, due esterne ed una interna.

Prezzi e disponibilità
Disponibile sia per uomo che per donna nelle colorazioni nero, grigio oppure verde la giacca da moto Nelson di Bering è proposta al prezzo di 129 euro. Per le King e Queen size (cioè le taglie più ampie) è invece disponibile il solo colore nero, con prezzi che salgono a 139 per la versione da donna e 149 per quella da uomo.

Leggi altro su:

Aggiungi un commento