Salta al contenuto principale

Motoabbigliamento inaugura uno shop a Milano il 14 e 15 dicembre

Motoabbigliamento.it ha un frequentatissimo shop online, ma anche una catena di negozi in continua espansione. Sono passate appena tre settimane dall’apertura del punto vendita di Torino ed già è in arrivo un nuovo store a Milano. L'inaugurazione è in programma il 14 e 15 dicembre in via Gallarate 222
Accessori
Sbarco a Milano
Questa volta è a Milano e sarà il quindicesimo del gruppo Motoabbigliamento, il secondo negozio motoabbigliamento.it in Lombardia, dopo quello di Abbiategrasso. L’appuntamento è per l'inaugurazione del nuovo store sabato 14 e domenica 15 dicembre in via Gallarate 222, in questi due giorni il punto vendita sarà aperto dalle 10:00 alle 19:30 con orario continuato e festeggerà offrendo una serie di prodotti in promozione. Successivamente verrà osservato l’orario di apertura "regolare", cioè dalle 9:30 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 19:30, nei giorni dal martedì alla domenica.
Nel catalogo motoabbigliamento.it ci sono oltre 15.000 prodotti, tra giacche moto, pantaloni, guanti moto, protezioni, caschi, accessori moto, scarpe e stivali dei migliori marchi motociclistici. Motoabbigliamento.it cura anche la distribuzione esclusiva dei prodotti Befast e Carburo. Disponibile anche una vasta scelta di interfoni, navigatori GPS per moto, borse, valigie e bauletti, e di abbigliamento destinato ai motociclisti più tranquilli: giacche, scarpe da moto, pantaloni e jeans da moto adatti anche a chi delle due ruote fa solo un uso cittadino. In alternativa c’è tutto il necessario per chi invece si spinge verso l’estremo: caschi da cross, abbigliamento da fuoristrada, occhiali e protezioni, così come tutte e giacche in pelle, pantaloni tecnici, stivali da moto e protezioni delle migliori marche del settore.
 

Aggiungi un commento