Salta al contenuto principale

Metzeler 888 MarathonTM Ultra Orangewall: più colore alle custom

Alla famiglia 888 MarathonTM, dedicata a custom e cruiser, si aggiunge una new entry che permette un'ulteriore personalizzazione della moto. I nuovi Orangewall di Metzeler si distinguono per il fianco arancione, vantando le stesse doti delle altre versioni: ottima resa chilometrica, maneggevolezza e buone prestazioni sul bagnato
Image
Nuvi pneumatici Orangewall
In chiave di massima personalizzazione, Metzeler ha presentato una nuovo prodotto della sua gamma pneumatici Custom e Cruiser. Con fianchi arancioni, gli ME 888 MarathonTM Ultra Orangewall completano la proposta fatta con i ME 888 MarathonTM, disponibili, oltre che nella versione standard, anche in quella Whitewall, Extra Size anteriori e XXL.
La famiglia MarathonTM è stata progettata per offrire un’elevata resa chilometrica e buone prestazioni anche in caso di fondo bagnato o scivoloso, garantendo anche un’ottima maneggevolezza e stabilità. Tutto questo grazie alle particolari mescole, alla struttura e disegno del battistrada e dei profili. I polimeri della mescola - spiega il produttore tedesco - offrono resistenza all'abrasione, fornendo così un ottima resa chilometrica, mentre la giusta quantità di silice garantisce aderenza sulle superfici bagnate; il processo di produzione assicura una corretta disposizione degli "ingredienti" della mescola, rendendo la resistenza all'abrasione costante per tutto il ciclo di vita e consentendo al pneumatico di fornire prestazioni elevate per tutta la sua durata, aumentando così il chilometraggio complessivo.  
L’edizione limitata ME 888 MarathonTM Ultra Orangewall mantiene le stesse prestazioni della versione standard, distinguendosene solo per la particolare colorazione arancione e sarà disponibile a partire dalla primavere nelle misure 100/90 - 19 M/C TL 57H  all’anteriore e 150/80 B16 M/C TL 77H al posteriore. 

Aggiungi un commento