Salta al contenuto principale

LS2 Riva, Una giacca da moto per tutte le stagioni. E per tutte le tasche

La stagione comincia a rinfrescare e quando si gira in moto risulta comoda una giacca che permette di aggiungere e togliere strati termici a seconda dell’orario e della temperatura. È proprio la caratteristica di questo modello proposto da LS2: si chiama Riva, è prodotta sia in versione maschile che in versione femminile ed è estremamente modulabile
Giacche
Quattro stagioni
La struttura esterna ha una elevata aerazione e consente una eccellente traspirazione nelle giornate calde, ma la giacca è dotata di membrana antivento e antipioggia removibile e traspirante che si aggancia alla parte interna per mezzo di tre soli bottoni; si usa quando è freddo, e quando la si vuole togliere viene riposta nella apposita tasca situata nella parte bassa della schiena.
Anche se si tratta di una giacca leggera è stata posta attenzione alla sicurezza, naturalmente: ci sono protezioni omologate di livello 1 sulle spalle e sui gomiti, e all’interno c’è il classico scomparto per l’inserimento di una protezione paraschiena. Per garantire visibilità nelle ore notturne sono stati applicati inserti riflettenti sul petto e sulla schiena. Una cerniera interna permette l’aggancio di pantaloni tecnici.
Sui polsini, sul collo e sui fianchi sono presenti cinturini di regolazione con velcro; sulle maniche due cinturini anti svolazzamento; la chiusura centrale impiega una classica zip.
Tre colorazioni e cinque taglie per la versione uomo: nero/grigio, grigio/blu e ghiaccio, misure dalla S alla 5XL. Per la versione femminile invece le colorazioni sono nero/grigio e ghiaccio, le taglie vanno dalla XS alla 5XL. Per tutte il prezzo è di 159 euro.
Leggi altro su:

LS2

Aggiungi un commento