Salta al contenuto principale

LS2, nuovi caschi jet e convertibile

Presente al Salon du 2 roues di Lione, LS2 ha svelato in anteprima mondiale due nuovi caschi in arrivo per la primavera inoltrata. L’OF606 DRIFTER è un jet con mentoniera in termoplastica staccabile, mentre l’FF906 ADVANT un convertibile del segmento “urban commuter”. Eccone prezzi e caratteristiche
Caschi
Novità LS2
In scena in questi giorni a Lione, il Salon du 2 roues è stato occasione per LS2 di presentare in anteprima mondiale i suoi nuovi caschi OF606 DRIFTER e FF906 ADVANT. Il primo è un jet con mentoniera in termoplastica staccabile, mentre il secondo un convertibile del segmento “urban commuter” con mentoniera ribaltabile a 180° ed utilizzabile sia come integrale che come jet. Vediamone più da vicino prezzi e caratteristiche.


FF906 ADVANT
Le sue caratteristiche principali sono: doppia omologazione P/J e nuova omologazione ECE 22.06 che lo rendono utilizzabile come casco integrale e come casco jet; cinturino rinforzato e chiusura micrometrica in acciaio; inserti catarifrangenti nelle parti inferiori delle imbottiture e piccolo spazio imbottito presente all’interno del casco per l’uso di occhiali da sole; “sottogola” che riduce i rumori esterni e protegge il pilota dal vento e dal freddo durante la guida; presa d’aria centrale e posteriore; visiera esterna realizzata con trattamento antigraffio e protezione dai raggi UVA e visierino parasole interno a scomparsa; imbottitura interna tagliata a laser, antiallergica, smontabile e lavabile. 
Il tutto per un peso di 1680 grammi grazie anche al KPA (Kinetic Polymer Alloy) cn cui è realizzato, cioè un mix di materiali in grado di garantire al casco flessibilità e resistenza)
Disponibile dalla taglia XS sino alla taglia 3XL, è proposto al prezzo di a 329 euro nella versione monocolore e di 359 euro nelle otto differenti variati grafiche. Sarà disponibile nei negozi a partire da fine maggio.



OF606 DRIFTER

Caratterizzato dal frontino staccabile, vanta due misure della calotta esterna per adattarsi al meglio a tutte le taglie, visierino parasole interno trasparente con trattamento anti-appannamento ed un secondo visierino scuro in omaggio, imbottitura interna con trattamento anti-allergico, smontabile e lavabile, sistema di ventilazione composto da due ampie prese d'aria nella zona superiore, mentoniera con forature per ottimizzare la circolazione dell'aria al suo interno e chiusura micrometrica. 
Il peso è di 1380 grammi, le taglie disponibili vanno dalla XS sino alla 2XL ed il prezzo è di 129 euro nelle versioni monocolore (nero opaco, verde militare, sabbia) e di 149 euro nelle tre varianti grafiche. Sarà disponibile nei negozi a partire dall’inizio di giugno.

Leggi altro su:

Aggiungi un commento