ACCESSORI

Leovince presenta il nuovo scarico "Nero" per Yamaha Tmax 530

Il brand Leovince lancia una nuova proposta ai possessori di Tmax 530 2017: l’impianto di scarico completo Nero, dal look (come anticipa il nome) decisamente dark è disponibile sia omologato sia in versione racing

Leovince presenta il nuovo scarico "Nero" per Yamaha Tmax 530
Un tocco di Nero per il nuovo TMAX
I possessori del nuovo Yamaha TMAX 530 in versione 2017 che sono alla ricerca di un impianto di scarico per sostituire quello originale – per questioni di estetica e performance – possono contare sulla risposta di Leovince. Il brand italiano, specializzato in scarichi aftermarket, ha presentato infatti il nuovo impianto completo denominato Nero. Il silenziatore fornito nel kit è in acciaio INOX AISI 304 ed è caratterizzato, come suggerisce il nome, dalla finitura nera opaca ottenuta grazie ad una speciale verniciatura a base ceramica. Il fondello di uscita, invece, è realizzato in fibra di carbonio, per un tocco di sportività, e si abbina al colore del silenziatore. Quest’ultimo si installa facilmente grazie all’apposita staffa in acciaio inox saldata al TIG. Il collettore di scarico è protetto da un carter paracalore in fibra di carbonio ed è progettato per essere in armonia con le linee della moto e allo stesso tempo migliorare le performance del bicilindrico Yamaha. L’impianto Leovince Nero sarà presto disponibile in versione omologata (codice 14043K) a 940 euro, oppure in versione non catalizzata per utilizzo “racing” a 800 euro (codice 14043). Oltre al Nero, LeoVince ha sviluppato anche altri impianti completi per il nuovo Yamaha TMAX 530, visibili sul sito www.leovince.com.

 



ACCESSORI CORRELATI
  • Giacche
    19 Aprile 2022
    Una giacca da moto per tutte le occasioni, dal percorso casa-lavoro in scooter al giretto in collina con la moto sportiva. È la nuova proposta di Clover, si chiama Rainblade-2 WP e non teme nemmeno la pioggia. È il classico giubbotto da moto a due strati: quello esterno è in tessuto tecnico idrorepellente Duratek-4 e Duratek-4 RipStop nei punti più esposti, con membrana impermeabile fissa che mette al sicuro dalla pioggia; all’interno l’imbottitura termica removibile per le giornate fredde.
  • Parti speciali
    06 Aprile 2022
    Disponibile nelle tre varianti acciaio inox, black edition oppure fibra di carbonio), il nuovo LV ONE EVO Stainless Steel per Triumph Trident 660 sfoggia un corpo in acciaio inox AISI 304 abbinato alla coppa di uscita in full carbon. Eccone caratteristiche e prezzo
  • Caschi
    04 Febbraio 2022
    Se vi piace l’avventura in moto, allora vi piacerà ADX-2, il nuovo casco modulare adventure di Scorpion Sports che si adatta a tutti i tipi di percorso. Il suo punto di forza è l’adattabilità, la possibilità di modificarne la configurazione per adeguarlo ai percorsi asfaltati così come al fuoristrada. 
Eicma 2021
Moto rubate
Annunci inSella
Moto Fuoriserie
Green Planet