ACCESSORI

Kawasaki Z 900 da Exan due nuovi scarichi

Il produttore italiano ha aggiunto al suo listino due nuovi scarichi dedicati alla nuova naked di Akashi. I terminali X-Black Ovale e X-GP promettono un sound più coinvolgente, un buon risparmio di peso e un aumento della potenza

Kawasaki Z 900 da Exan due nuovi scarichi
Nuova voce per la “Zeta”
Gli scarichi Exan, da ora, sono disponibili anche per la Z 900, la nuova naked firmata Kawasaki. Il produttore italiano ha infatti annunciato l’inserimento a listino di due nuovi impianti dedicati alla grintosissima giapponese. Le due proposte sono X-Black Ovale e X-GP. Il primo è caratterizzato dal finale in carbonio e dal look molto aggressivo. È disponibile in quattro diversi materiali (acciaio satinato chiaro, acciaio satinato nero, carbonio e titanio) e costa 395 euro. Il silenziatore X-GP, invece, è tondo con finale classico: il look è retrò ma altrettanto racing. Anche questo è disponibile in quattro versioni (acciaio inox, inox nero, titanio e carbonio); il prezzo è di 375 euro. Entrambi i modelli, promette Exan, portano aumento delle prestazioni alla Z 900, un buon risparmio di peso rispetto allo scarico originale e un suono più libero e coinvolgente. È possibile acquistare X-Black Ovale e X-GP per la Z900 presso i concessionari Exan o sul sito www.exan.it.

 



ACCESSORI CORRELATI
  • Giacche
    19 Aprile 2022
    Una giacca da moto per tutte le occasioni, dal percorso casa-lavoro in scooter al giretto in collina con la moto sportiva. È la nuova proposta di Clover, si chiama Rainblade-2 WP e non teme nemmeno la pioggia. È il classico giubbotto da moto a due strati: quello esterno è in tessuto tecnico idrorepellente Duratek-4 e Duratek-4 RipStop nei punti più esposti, con membrana impermeabile fissa che mette al sicuro dalla pioggia; all’interno l’imbottitura termica removibile per le giornate fredde.
  • Calzature
    18 Aprile 2022
    Sinonimo per entrambe le aziende di sportività e unicità, la sigla ZX è ciò che più accomuna Kawasaki e Adidas che, insieme, hanno scelto oggi di presentare due nuove paia di scarpe dedicate agli orgogliosi (o aspiranti tali) possessori di  Ninja ZX-10R… Ecco come sono fatte e quanto costano
  • Caschi
    04 Febbraio 2022
    Se vi piace l’avventura in moto, allora vi piacerà ADX-2, il nuovo casco modulare adventure di Scorpion Sports che si adatta a tutti i tipi di percorso. Il suo punto di forza è l’adattabilità, la possibilità di modificarne la configurazione per adeguarlo ai percorsi asfaltati così come al fuoristrada. 
Eicma 2021
Moto rubate
Annunci inSella
Moto Fuoriserie
Green Planet