Salta al contenuto principale

Kappa KV 45 Trial, il casco jet… non è per il trial

Il nuovo jet di Kappa è ispirato ai caschi usati nel trial dai quali riprende la linea sportiva e poco convenzionale, ma è pensato soprattutto per un impiego cittadino ed è destinato ai giovani e a chi predilige uno stile anticonformista
Caschi
Jet leggero
Non fatevi ingannare dal nome: questo nuovo casco proposto da Kappa si chiama KV45 Trial ma non è destinato al fuoristrada estremo; è pensato piuttosto per chi guida scooterini, motard di piccola cilindrata e comunque mezzi progettati per un motociclismo disimpegnato. È ispirato ai caschi usati nel trial dei quali riprende la linea sportiva e poco convenzionale, ma è pensato soprattutto per un impiego cittadino ed è destinato ai giovani e a chi predilige uno stile anticonformista.
Originale quanto basta, il jet KV45 ha la calotta in materiale termoplastico ed un peso nella media, 1150 grammi; lo caratterizzano il grintoso spoiler che all’occorrenza può essere facilmente rimosso per la pulizia, il classico visierino parasole fumé retrattile sagomato a forma di occhiale e il sistema d’aerazione con una grande presa d’aria superiore e due estrattori posteriori, ma quello che spicca sono le grafiche della versione Trial Gemini. La scelta è fra le livree titanio opaco/rosso/nero, nero opaco/giallo/bianco e bianco lucido/rosso/blu, sempre con le prese d’aria e il profilo calotta a contrasto. In alternativa, per chi preferisce un look più serioso, ci sono le due versioni monotinta Trial Basic: nero opaco oppure bianco lucido.
Dotato di interni removibili e sistema di chiusura con il tradizionale cinturino con fibbia micrometrica, il casco Kappa KV45 è disponibile nelle taglie da 54/XS a 61/XL, a un prezzo estremamente competitivo: 95 euro per la versione Trial Basic e 99 euro per la Trial Gemini.

Leggi altro su:

Aggiungi un commento