Salta al contenuto principale

Kappa, il KV28 EVO JOIN si veste di rosa: ecco la versione LADY

Kappa rispolvera il suo demi-jet KV28 EVO JOIN proponendone una versione LADY espressamente dedicata al pubblico femminile con grafiche in viola e rosa shocking. Dalla visiera antigraffio alla calotta in due misure realizzata in materiale termoplastico, la scheda tecnica rimane invece invariata. Ecco quanto costa
Caschi
JOIN LADY
Già disponibile in diverse colorazioni, il demi-jet KV28 EVO JOIN di Kappa arriva oggi in versione espressamente dedicata al pubblico femminile. Un modello “semplice” ma curato, ovviamente omologato (nella fattispecie con la ECE 22-06) e adatto alle giornate estive. Vediamo com’è fatto.
La calotta, doppia, è realizzata in materiale termoplastico, mentre gli interni imbottiti in tessuto anallergico, completamente removibili e all’occorrenza e lavabili. La visiera è antigraffio mentre la chiusura affidata al cinturino micrometrico. Ottimo il confort per ciò che concerne l’areazione (è un casco adatto ai climi più caldi, dicevamo), affidata a due presa d’aria frontali posizionate sulla parte superiore della calotta e abbinate all’estrattore posteriore. Il tutto per un peso sulla bilancia che non supera i 1050 grammi. Particolarità della nuova versione LADY è ovviamente la colorazione pop, tutta giocata su grafiche con logo Kappa in bianco, viola e rosa shocking con finitura lucida. Sicuramente un casco che si fa notare…
Disponibile nelle taglie 54/XS - 55/S - 57/M - 59/L - 61/XL, il nuovo demi-jet KV28 EVO JOIN LADY è proposto al prezzo di 96 euro.
Leggi altro su:
Aggiungi un commento