Salta al contenuto principale

Kappa KV58: dieci colori e prezzo basso

Il nuovo demi jet del marchio bresciano viene prodotto in 10 varianti monocromatiche: si va dalle tinte vivaci e colorate a quelle più sobrie per chi preferisce il classico. Sarà disponibile da gennaio con un listino molto interessante

Caschi

Dimmi che colore hai e ti dirò chi sei: il nuovissimo casco Kappa KV58 viene prodotto in ben 10 varianti monocromatiche lucide e opache ed è in grado di riflettere qualunque personalità. Si va dalle tinte vivaci e colorate per i giovani spumeggianti a quelle più sobrie e classiche. Il campionario propone Bianco lucido, Titanio opaco, Nero opaco, Grigio lucido, per i più seriosi; Nichel opaco oppure Verde Militare opaco sono le tinte di tendenza; infine Rosso lucido, Rosa lucido, Blu lucido e Giallo metallizzato opaco le cromie più vivaci e pop. Sono diversificate anche le finiture, in base alla colorazione principale: variano dal lucido all’opaco, fino al metallizzato opaco.

 

Casco per la città

Ce n’è davvero per tutti i gusti, con una base comune: il KV58 è un nuovo demi-jet unisex rivolto soprattutto all’uso metropolitano, con tutte le caratteristiche di praticità necessarie nell’impiego quotidiano. La calotta esterna è in materiale termoplastico e il rivestimento interno in EPS, e nonostante si tratti di un casco aperto è dotato di un sistema di ventilazione costituito da due prese d’aria superiori che permettono di aerare anche la testa, oltre al volto.

 

Prezzo basso

L’imbottitura interna è removibile e lavabile, c’è una visiera principale trasparente che assicura la protezione del volto e in più il classico visierino parasole a scomparsa. La chiusura del cinturino sottogola è garantita da una fibbia micrometrica.

Il casco viene prodotto in una gamma di taglie unisex che va dalla XS (54) alla XL (61) ed è certificato CE secondo la normativa ECE 22-06 (cliccate qui per sapere tutto sulla nuova normativa di omologazione).

Sarà disponibile dal mese di gennaio 2024, prezzo al pubblico 79 euro.

 

Leggi altro su:
Aggiungi un commento