Salta al contenuto principale

HP Corse: arriva il nuovo scarico GP07 per le Ducati Scrambler

L'ultima proposta di HP Corse è un terminale di scarico dedicato alla Ducati Scrambler. Il GP07 è leggero, realizzato con estrema cura e si accorda alla perfezione con le linee vintage della moto di Borgo Panigale
Parti speciali
Nuovo tromboncino per la Scrambler
Da HP Corse arriva il nuovo scarico GP07 dedicato alla Ducati Scrambler. Caratterizzato da linee vintage, ha un silenziatore corto a tromboncino che dà anche un leggero tocco racing, pur accordandosi alle forme classiche della moto di Borgo Panigale. Lo scarico, su richiesta, può essere fornito anche con un raccordo a chiocciola per integrarsi con i collettori originali, altrimenti si può avere solo come terminale da sostituire al pezzo originale. È disponibile in due varianti, con silenziatore in acciaio satinato chiaro, con il metallo nudo e rifinito in bella vista, oppure, in alternativa, in acciaio satinato nero.
Lo scarico di HP Corse migliora il sound del bicilindrico bolognese ed è regolarmente omologato per l’uso su strada. Lungo solo 200 mm e pesa 1.5 kg, ed è dotato di rete a protezione per il foro di uscita. Il GP07 è disponibile presso tutti i rivenditori HP Corse con il seguente listino prezzi:
  • GP07 Solo terminale in Acciaio Satinato Chiaro euro 488,00 euro.
  • GP07 Solo terminale in Acciaio Satinato Nero euro 512,00 euro.
  • GP07 con raccordo a chiocciola in Acciaio Satinato Chiaro a 1.037,00 euro.
  • GP07 con raccordo a chiocciola in Acciaio Satinato Nero a 1073,00 euro.

Aggiungi un commento