Salta al contenuto principale

Horizon V2, il casco Ducati per chi vuole viaggiare

Per fare tanta strada ci vuole il casco giusto e Ducati ne propone uno studiato appositamente per il turismo: Horizon V2 è comodo, pratico e sicuro, e siccome è un modulare può essere usato sia come integrale, sia come jet sollevando la mentoniera. 
Caschi
Perfetto per la Multistrada
Certamente non passa inosservato, la grafica è stata disegnata da Drudi Performance in esclusiva per la Casa di Borgo Panigale, ma non è solo questione di estetica. La calotta esterna è in Ultra Carbon combinato a fibre aramidica e di vetro, l’imbottitura interna Carbon Fitting integra filamenti termoregolatori di carbonio attivo e assicura un ottimo livello di comfort, mentre l’assorbimento degli eventuali urti viene effettuato dalla calotta interna in polistirolo espanso.
Sempre a beneficio del comfort, grazie al sistema Eyewear Adaptive il casco Horizon V2 permette di indossare gli occhiali, è dotato di una apertura molto ampia che garantisce un’ottima visuale ed ha pure il visierino parasole estraibile, che offre un’ottima protezione dai raggi UV fino a 400 nm.
Viaggiare non vuole dire isolarsi dal mondo: il casco è predisposto e omologato per essere usato con il sistema Intercom N-Com B 902X. Permette di gestire il telefono e le sue funzioni di risposta, ri-aggancio e ripetizione dell’ultimo numero via Bluetooth, con comandi vocali. C’è anche la funzione conference per le comunicazioni di gruppo e per ascoltare la musica insieme al passeggero o addirittura anche insieme ad un’altra moto.
Come tutti i capi che compongono la collezione Apparel Ducati è disponibile sia presso i concessionari, sia su www.shop.ducati.com .

Leggi altro su:

Aggiungi un commento