ACCESSORI

Horizon V2, il casco Ducati per chi vuole viaggiare

Per fare tanta strada ci vuole il casco giusto e Ducati ne propone uno studiato appositamente per il turismo: Horizon V2 è comodo, pratico e sicuro, e siccome è un modulare può essere usato sia come integrale, sia come jet sollevando la mentoniera. 

Horizon V2, il casco Ducati per chi vuole viaggiare
Perfetto per la Multistrada
Certamente non passa inosservato, la grafica è stata disegnata da Drudi Performance in esclusiva per la Casa di Borgo Panigale, ma non è solo questione di estetica. La calotta esterna è in Ultra Carbon combinato a fibre aramidica e di vetro, l’imbottitura interna Carbon Fitting integra filamenti termoregolatori di carbonio attivo e assicura un ottimo livello di comfort, mentre l’assorbimento degli eventuali urti viene effettuato dalla calotta interna in polistirolo espanso.
Sempre a beneficio del comfort, grazie al sistema Eyewear Adaptive il casco Horizon V2 permette di indossare gli occhiali, è dotato di una apertura molto ampia che garantisce un’ottima visuale ed ha pure il visierino parasole estraibile, che offre un’ottima protezione dai raggi UV fino a 400 nm.
Viaggiare non vuole dire isolarsi dal mondo: il casco è predisposto e omologato per essere usato con il sistema Intercom N-Com B 902X. Permette di gestire il telefono e le sue funzioni di risposta, ri-aggancio e ripetizione dell’ultimo numero via Bluetooth, con comandi vocali. C’è anche la funzione conference per le comunicazioni di gruppo e per ascoltare la musica insieme al passeggero o addirittura anche insieme ad un’altra moto.
Come tutti i capi che compongono la collezione Apparel Ducati è disponibile sia presso i concessionari, sia su www.shop.ducati.com .

 



ACCESSORI CORRELATI
  • Caschi
    31 Marzo 2022
    Top di gamma nel comparto dem-jet, il nuovo “El Top” di Tucano Urbano si presenta come un casco “full optional” comodo, adatto a tutte le stagioni e perfino personalizzabile grazie alle cover colorate interscambiabili. Ecco com’è fatto e quanto costa
  • Accessori
    10 Febbraio 2022
    Ducati e Carrera hanno stretto una partnership che ha dato vita a una collaborazione globale che vedrà il marchio di occhiali capeggiare sul cupolino della Desmosedici GP ma, soprattutto, ha dato vita a una collezione di occhiali griffati Ducati parecchio interessante
  • Caschi
    26 Ottobre 2021
    Il produttore francese ha presentato il suo nuovo casco integrale per il 2022, Lo Spartan RS è il primo a essere omologato secondo la nuova normativa ECE 22-06, offre soluzioni tecniche di qualità, il sistema “Easyfit” e un'efficace ventilazione interna
Eicma 2021
Moto rubate
Annunci inSella
Moto Fuoriserie
Green Planet