ACCESSORI

HELMO Milano, nuovi modelli caschi e sconti del 25%

HELMO Milano ha svelato nuovi modelli della gamma 2018. Ci sono l’Audace, jet vintage disponibile in versione Monza, Daytona e Silverstone, il Puro, il Pelledura e il top di gamma FuoriRotta, jet modulabile disegnato da Rodolfo Frascoli, uno tra i massimi designer nel mondo delle due ruote. Sconti del 25% sabato 2 dicembre per l’HEMO DAY

HELMO Milano, nuovi modelli caschi e sconti del 25%
Novità HELMO 2018
Quest’anno a EICMA c’era anche HELMO Milano che, durante la kermesse, ha presentato la nuova gamma caschi 2018.
Disponibile in tre versioni che omaggiano nel nome i tre circuiti internazionali Monza, Daytona e Silverstone, il modello Audace è un jet vintage in stile Easy Rider con calotta alta sui lati, frontino e visierina ad occhiale. La versione Monza è disponibile nelle colorazioni Matt Nero, Matt Antracite e Shiny White, quella Daytona in Matt Nero con strisce arancioni e la Silverstone in Matt Nero impreziosito con striscia centrale in pelle nera. Nuove colorazioni anche per i modelli Puro e Pelledura: il primo, in versione Stile Limited, abbina due tonalità glitter - Silver e Nero - alla striscia centrale in pelle, anch’essa nera, mentre il secondo, in versione Premium, si distingue per l’ampia visiera protettiva trasparente e per le due combinazioni cromatiche glitter. I prezzi sono di 119 euro per l'Audace Monza, 129 per il Daytona e 149 per la versione Silverstone. Per il Puro Stile Limited servono incece 140 euro, 139, invece, per il Pelledura Premium. 
Top di gamma di HELMO e disegnato dal designer Rodolfo Frascoli, il FuroriRotta coniuga invece le caratteristiche di un Jet con quelle di un integrale, inserendosi nella categoria Full-Jet. Il risultato è quello di un tradizionale jet modulabile che si chiude, diventando così un integrale con il pregio di lasciare più liberi mento e collo: comodo in gittà, ottimo anche se sfruttato come GT. Il sistema di aerazione top ventilation ha due prese d’aria con ben 16 fori che sfruttano l’effetto camino, lasciando uscire l’aria calda dalle prese poste in alto sulla calotta.
Quando chiuso, è dotato di un’ampia visiera trasparente (disponibile anche fumé) con Pinlock; quando aperto, con la visiera alzata, la mentoniera funge invece da frontino parasole progettato per  evitare l’effetto vela. Tra le caratteristiche di FuoriRotta ricordiamo anche gli interni traspiranti in nappa vellutata anallergica, estraibili, lavabili e con guancioli staccabili già predisposti per l’inserimento del bluetooth. Il peso complessivo è di soli 1300 grammi.
Disponibile nelle colorazioni Pearl White, Matt Black, Matt Anthracite, e Yellow Race Carbon Decal, è proposto al prezzo di 159 euro. In occasione del primo HELMO Day di sabato 2 dicembre in scena in viale Tunisia 15, tutti i modelli avranno uno sconto del 25%!
Per conoscere nel dettaglio la nuova gamma e le caratteristiche dei singoli modelli, ecco il link al sito ufficiale di HELMO Milano