ACCESSORI

Harley-Davidson Pan America: si veste con SW-Motech

La Harley-Davidson Pan America è piaciuta parecchio e SW-Motech ha preso la palla al balzo sviluppando una lunga serie di accessori per renderla più comoda, pratica e prepararla per qualsiasi viaggio

Harley-Davidson Pan America: si veste con SW-Motech
La Harley-Davidson Pan America (cliccate qui per la nostra prova) lanciata nel 2021 ha suscitato grande interesse per la sua particolarità e le sue caratteristiche innovative, come l’altezza adattiva delle sospensioni e un motore tutto nuovo, il Revolution Max. La Casa di Milwaukee però si è preoccupata anche della dotazione accessoristica e ha dato incarico a SW-Motech di produrre le valigie in alluminio per la sua maxi fuoristrada. L’azienda tedesca non si è limitata a quello: nei 12 mesi successivi ha sviluppato una intera linea di accessori di alta qualità, che ora sono disponibili.
 Tra i tanti accessori la protezione per il motore e la leva del cambio regolabile

Borse e protezioni
Ne fanno parte cinque diversi modelli di borse da serbatoio, di varie misure, che possono venire fissate con un sistema tradizionale oppure per mezzo dell’anello magnetico Fidlock. I componenti critici della moto possono venire riparati con le robuste barre di protezione progettate per fondersi perfettamente con le linee della Pan America, in catalogo ci sono anche protezioni dei fari, del collettore e del serbatoio del liquido dei freni. Sono previsti pure accessori per sfruttare al meglio le valigie in alluminio, tra di essi borse extra, reti per il coperchio, tasche interne, gabbie per bottiglie e un kit di taniche.
Per adattarsi la posizione di guida ci sono riser manubrio, una leva del cambio regolabile, un paratacco e le pedane EVO; per parcheggiare senza paura vengono proposti l’allargamento del piede del cavalletto laterale, e il cavalletto centrale, mentre le soluzioni di fari EVO aiutano ad illuminare la strada.
SW-Motech offre comunque anche altri accessori universali che possono essere applicati alla Pan Am, come una gamma di borse Drybag da legare al portapacchi, e kit completi per il fissaggio di smartphone o dispositivi GPS.
 

 



ACCESSORI CORRELATI
  • Parti speciali
    14 Novembre 2021
    Dedicato alla Pan America di Harley-Davidson, il nuovo scarico SPS Carbon proposto da HP Corse promette migliori prestazioni, specialmente ai bassi e medi regimi. È disponibile in due diversi materiali: titanio e acciaio total black ceramizzato. Eccone caratteristiche e prezzi

  • Accessori
    23 Giugno 2021
    Se vi piacciono le Harley-Davidson ma ne temete peso ed ingombro nelle manovre da fermi, ecco la soluzione progettata dall’azienda giapponese Triyja Custom Motorcycles…
  • Accessori
    25 Ottobre 2020
    Se avete voglia di vestirvi nero e arancio è il momento giusto, Harley-Davidson lancia l’iniziativa “Orange & Black – Find your style” rivolta a tutti quelli che vivono  lo spirito HOG: abbigliamento “dedicato” a portata di mano
Eicma 2021
Moto rubate
Annunci inSella
Moto Fuoriserie
Green Planet