Salta al contenuto principale

Harley-Davidson Pan America: si veste con SW-Motech

La Harley-Davidson Pan America è piaciuta parecchio e SW-Motech ha preso la palla al balzo sviluppando una lunga serie di accessori per renderla più comoda, pratica e prepararla per qualsiasi viaggio
Valigie e bauletti
La Harley-Davidson Pan America (cliccate qui per la nostra prova) lanciata nel 2021 ha suscitato grande interesse per la sua particolarità e le sue caratteristiche innovative, come l’altezza adattiva delle sospensioni e un motore tutto nuovo, il Revolution Max. La Casa di Milwaukee però si è preoccupata anche della dotazione accessoristica e ha dato incarico a SW-Motech di produrre le valigie in alluminio per la sua maxi fuoristrada. L’azienda tedesca non si è limitata a quello: nei 12 mesi successivi ha sviluppato una intera linea di accessori di alta qualità, che ora sono disponibili.
 Tra i tanti accessori la protezione per il motore e la leva del cambio regolabile

Borse e protezioni
Ne fanno parte cinque diversi modelli di borse da serbatoio, di varie misure, che possono venire fissate con un sistema tradizionale oppure per mezzo dell’anello magnetico Fidlock. I componenti critici della moto possono venire riparati con le robuste barre di protezione progettate per fondersi perfettamente con le linee della Pan America, in catalogo ci sono anche protezioni dei fari, del collettore e del serbatoio del liquido dei freni. Sono previsti pure accessori per sfruttare al meglio le valigie in alluminio, tra di essi borse extra, reti per il coperchio, tasche interne, gabbie per bottiglie e un kit di taniche.
Per adattarsi la posizione di guida ci sono riser manubrio, una leva del cambio regolabile, un paratacco e le pedane EVO; per parcheggiare senza paura vengono proposti l’allargamento del piede del cavalletto laterale, e il cavalletto centrale, mentre le soluzioni di fari EVO aiutano ad illuminare la strada.
SW-Motech offre comunque anche altri accessori universali che possono essere applicati alla Pan Am, come una gamma di borse Drybag da legare al portapacchi, e kit completi per il fissaggio di smartphone o dispositivi GPS.
 
Leggi altro su:
Aggiungi un commento