Salta al contenuto principale

Giacche moto: Hevik presenta la nuova Vega per la mezza stagione

Giacca da moto a due strati per città, la nuova Vega di Hevik è pensata per l’utilizzo durante la mezza stagione. Particolarmente utile il layer termico staccabile abbinato allo strato esterno in Poliestere 450d. Ecco com’è fatta e quanto costa
Image
Vega
Minimalismo funzionale”. Questo il concetto alla base della collezione abbigliamento di Hevik che, per la mezza stagione, ha in questi giorni presentato la nuova giacca moto Vega. Vediamo com’è fatta e quanto costa.
Nuovo capo della collezione “Urban”, la Vega è stata pensata per il clima variabile della mezza stagione e realizzata con uno strato esterno in resistente Poliestere 450d ed un layer termico, removibile all’occorrenza. Al corretto ricircolo d’aria, specialmente durante le giornate più calde, ci pensa l’efficace sistema di ventilazione brevettato Hevik Air Intake System, che vede la presenza di aperture dotate di zip su spalle e lombi. Numerosi poi i dettagli progettati per favorire il comfort (non soltanto durante la guida), tra cui ben 7 tasche, di cui 4 esterne impermeabili, 1 interna a Napoleone e altri 2 taschini interni portadocumenti e porta smartphone. In fatto di vestibilità segnaliamo le regolazioni, con bottone a pressione, presenti in vita, sui polsi e sulle braccia, alle quali si aggiunge anche la comoda zip frontale con chiusura a bottone sul collo.
Infine la questione sicurezza, certamente non trascurata con protezioni interne certificate su spalle e gomiti e alloggiamento posteriore per paraschiena.
Proposta nelle due varianti colore ad alta visibilità nera con inserti giallo fluo e bianco-nera con particolari rossi, è disponibile nelle taglie che vanno dalla S all 4XL. Il prezzo è invece di 159 euro. 

Aggiungi un commento