Salta al contenuto principale

Casio G-Shock presenta The Social Project

Il consumatore è designer e partecipa in prima persona alla creazione del prodotto ideale. Questa l’idea che ha permesso la realizzazione del nuovo orologio G-Shock Casio The Social Project. Una collaborazione in serie limitata nata grazie all’interazione degli utenti e all’estro creativo dei rapper Surfa&Exo
Accessori
Nuovo  G-Shock Casio The Social Project
Dedicata a tutti gli sportivi - motociclisti compresi - la linea G-Shock di Casio è pronta ad accogliere un nuovo, particolarissimo modello prodotto in edizione limitata e realizzato “insieme al suo pubblico”. Alla base dell’idea creativa, infatti, si trova il concetto di “condivisione”: l’orologio nasce dal mondo virtuale dei social media, grazie ai suggerimenti che gli utenti hanno "condiviso" durante la Facebook Live dal negozio monomarca G-Shock di Corso Como a Milano. Gli Art director sono stati i gemelli rapper Surfa&Exo che, con il loro estro creativo,  hanno sintetizzato i consigli, le idee e le opinioni dei fan, lavorando a stretto contatto con G-Shock per la realizzazione di questo innovativo orologio. La cassa del G-Shock The Social Project è quella del best seller GA-110, con la tonalità rose gold che riprende i trend delle collezioni sulle passerelle milanesi, mentre Exo ha ideato una grafica esclusiva ispirata al tema “Sneakerology”.
Per dare maggior risalto al coinvolgimento richiesto al pubblico, inoltre, lo stesso packaging è stato realizzato incidendo sulla scatola i nomi dei partecipanti al progetto. Un mix energico e 2.0 per un prodotto unico e in limited edition: 150 pezzi numerati a mano uno ad uno al costo di 169 euro.
The Social Project sarà disponibile presso G-Shock Corso Como Store e presso una rete selezionata di punti vendita. 
Aggiungi un commento