Salta al contenuto principale

EICMA 2022, Givi presenta il topcase morbido da 40 litri

Givi allarga la famiglia X-Line con il nuovissimo XL08, un top case morbido da 40 litri che debutterà tra qualche giorno a EICMA. La base semirigida lo rende compatibile con il sistema di attacco Monokey, in più offre diversi alloggiamenti e la possibilità di ampliare la capacità di carico con delle cinghie
Valigie e bauletti
Morbido e capiente
Il prossimo EICMA, in programma a Milano dal 10 al 13 novembre, Givi presenterà il nuovo XL08, topcase della famiglia X-Line caratterizzato da materiali morbidi e un'elevata capienza, la sua base semirigida ha permesso di renderlo compatibile con il sistema di attacco MONOKEY, storico sistema di fissaggio brevettato da GIVI qualche decennio fa. 
Dal punto di vista della costruzione la borsa è realizzata in robusto poliestere, mentre la linea è stata studiata per avere un'elevata facilità di stivaggio. Il topcase, infatti, presenta zone separate, tutte facilmente raggiungibili: due tasconi laterali, un porta scarpe, un organizer e una tasca posteriore in rete. Nel vano principale c'è una sacca impermeabile dotata di chiusura a roll-up. XL08 è inoltre dotato di due cinghie integrate sul coperchio che permettono di aggiungere un carico extra. La capienza interna è di 40 litri, che consente di alloggiare comodamente un casco modulare, mentre per facilitarne il trasporto una volta parcheggiata la moto, è inclusa una tracolla. Prezzo ancora da definire.

Leggi altro su:

Aggiungi un commento