Salta al contenuto principale

EICMA 2021 - Arriva Bardahl Vintage, vestitevi di passione

Si tratta di una collezione composta da capi che si richiamano alla storia del marchio stesso, ispirandosi a grafiche, colori e immagini mutuati da una presenza nelle competizioni motoristiche internazionali iniziata più di 80 anni fa. Le proposte vanno dalle felpe alle camice, dalle T-shirts ai cappellini
Accessori
Siete abituati ad associare il marchio Bardahl a lubrificanti, olii idraulici per freni e forcelle, liquidi di raffreddamento e così via. È arrivato il momento di associarlo anche all’abbigliamento. L’azienda di Altopascio (LU) ha annunciato l’arrivo di una linea di abbigliamento per il tempo libero commercializzata con il marchio Bardahl Vintage. Si tratta di una collezione composta da capi che si richiamano alla storia del marchio stesso, ispirandosi a grafiche, colori e immagini mutuati da una presenza nelle competizioni motoristiche internazionali iniziata più di 80 anni fa.
Le proposte vanno dalle felpe alle camice, dalle T-shirts ai cappellini, tutti realizzati in tessuti morbidi e freschi, ed hanno un taglio sportivo e accattivante, con una interpretazione del vintage estremamente attuale.

Si comprano anche a EICMA
L’idea che sta dietro all’iniziativa è il lancio di una modalità accattivante e di tendenza per vivere la passione per il mondo dei motori anche come lifestyle, proponendo allo stesso tempo una diversa immagine anche per i prodotti Bardahl ”classici”: lubrificanti e additivi di qualità superiore, certo, ma anche uno stile di vita. In gallery trovate una serie di immagini lifestyle che illustrano alcuni elementi della collezione ma fra pochi giorni potrete vedere tutta la serie, toccarla con mano e volendo anche acquistarla. Sarà disponibile all’EICMA presso lo stand Bardahl, Padiglione 15 - postazione G30, proposta con numerose offerte particolari destinata espressamente al grande pubblico del salone di Milano.

Cliccate qui per vedere tutte le anticipazioni di EICMA 2021.
Aggiungi un commento