Salta al contenuto principale

Col Pacchetto Amphibious le borse da moto costano meno

La promozione Amphibius promette uno sconto del 30% sull’acquisto del set di borse da moto costituito da una coppia di borse posteriori Motobag o Motobag II, una Tankbag da serbatoio e una coppia di borsette laterali anteriori Sidebag o Multybag
Valigie e bauletti
E-commerce
La bella stagione è in arrivo e se vi piacciono i viaggi in moto sulle lunghe distanze è il momento giusto per attrezzarsi. Una proposta interessantissima viene da Amphibious, azienda specializzata in sacche, borse, zaini, marsupi e accessori impermeabili e a tenuta stagna, con una branca dedicata alle due ruote motorizzate. La particolarità della sua gamma sta nel fatto che si tratta di prodotti in tessuto, più versatili e meno ingombranti delle pur iper-protettive borse rigide; sistemi di riduzione del volume permettono di evitare lo svolazzamento quando il riempimento è solo parziale.
Il marchio lombardo lancia un'offerta valida fino al 31 agosto per l'acquisto di un set di borse da moto, denominata "Pacchetto Amphibious Borse Moto 2019".
Si tratta di uno sconto del 30% sul prezzo totale, più la spedizione gratuita in tutto il territorio italiano (isole comprese). Il set in promozione è costituito da una coppia di borse posteriori Motobag o Motobag II, una Tankbag da serbatoio e una coppia di borsette laterali anteriori Sidebag o Multybag (in alternativa se ne possono richiedere anche una di un tipo e una dell'altro).
Per cogliere l'occasione è sufficiente andare nella sezione predisposta sul sito ufficiale, scegliere le versioni preferite dei modelli in offerta ed effettuare l'acquisto con l'e-commerce.
Amphibious Dry Equipment ha sede a Lesmo (MB), in via XXV Aprile 85, ed è official supplier del Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico.

Leggi altro su:

Aggiungi un commento