Salta al contenuto principale

Chi ha paura della pioggia e del sole con la giacca Clover Laminator-2 WP?

La Laminator-2 è impermeabile e ventilata, dunque non c’è bisogno di fermarsi se comincia a piovere, e sotto lo strato laminato ha un piumino sintetico che mantiene caldi, ma è removibile e può venire indossato come capo da passeggio a sé stante
Image
Le giacche a costruzione laminata sono una delle soluzioni più versatili e innovative del momento e come suggerisce il nome è proprio di questa categoria che fa parte la giacca touring da moto Clover Laminator-2 WP. Il vantaggio sta nel fatto che la struttura principale a due strati è completamente impermeabile perché quello esterno è in Duratek 8, materiale di produzione propria dell’azienda, a prova d’acqua; resistono perfettamente alla pioggia anche cuciture e cerniere perché sono termonastrate.
La Laminator-2 è impermeabile e ventilata, dunque non c’è bisogno di fermarsi se comincia a piovere, e sotto lo strato laminato ha un piumino sintetico che mantiene caldi, ma è removibile e può venire indossato come capo da passeggio a sé stante.

Ma se fa caldo…
Se le temperature salgono nessun problema, il sistema di ventilazione ha nella parte anteriore della giacca due ingressi di aerazione che nascondono una superficie in rete 3D estesa dal petto sino all’altezza della spalla, mentre nella parte posteriore un ampio pannello di ventilazione aumenta il ricircolo dell’aria.
Poi, va da sé, c’è tutta la dotazione che accompagna un indumento tecnico di questo tipo, certificato CE di livello AA. Quindi ci sono protezioni su spalle e gomiti e predisposizione per l’inserimento di un paraschiena di livello 1 o livello 2; rifrangenti laminati frontali, laterali e posteriori rendono più visibili in condizioni di scarsa illuminazione. Naturalmente non mancano le regolazioni dei volumi per evitare che la giacca sbatacchi in velocità: ce ne sono su braccio e avambraccio, in vita, ai polsi e nel fondo giacca. A beneficio del comfort, la parte esterna del collo è in microfibra.

Tante tasche
Chi viaggia ha spesso bisogno di tasche per tenere a portata di mano tutto quello che può servire, e qui ce ne sono in abbondanza: quattro frontali due delle quali impermeabili, un tascone posteriore, due tasche Napoleone impermeabili all’interno, una sulla fodera interna e altre due sulla giacca termica interna removibile. È prevista la possibilità di abbinare la giacca a un pantalone dello stesso modello con le stesse caratteristiche tecniche, dotato di strato termico removibile e prese di ventilazione.
Tre le colorazioni disponibili: nero-grigio, nero-antracite-giallo e nero-nero, mentre le taglie vanno dalla S alla 4XL per la versione uomo e dalla XS allaXXL per la versione donna. Il prezzo al pubblico è di 449, 99 euro.
 

Aggiungi un commento