Salta al contenuto principale

BMW R 18 e R 18 Classic ancora più fascinose con l’Option 719

la Option 719 distingue una serie di elementi studiati per caratterizzare la R 18 e la R 18 Classic con personalizzazioni di altissimo livello capaci di rendere ancora più esclusiva la maxi custom bavarese
Accessori
Forse il numero 719 non vi dice granché ma se siete appassionati di BMW conviene tenerlo bene a mente: già alcuni decenni fa era il codice interno impiegato per indicare equipaggiamenti speciali esclusivi e di notevole pregio, optional particolari e trasformazioni uniche. Oggi la Option 719 distingue una serie di elementi studiati per caratterizzare la R 18 e la R 18 Classic con personalizzazioni di altissimo livello basate su radici storiche. Queste le proposte.

Option719 Design Package AERO
Il “pacchetto” è costituito dai coperchi delle testate, il coperchio anteriore e quello dello snorkel di aspirazione a sinistra e a destra. Tutte le componenti sono in lamiera di alluminio con una superficie satinata e anodizzata incolore. Sui coperchi delle testate ci sono prese d’aria finemente lavorate che si richiamano agli “streamliner” degli anni 1920 e 1930. Sulla parte anteriore e sulle coperture laterali un marchio in rame solido, cromato e parzialmente rifinito in bianco.

Sella Option 719
È una attraente alternativa alla sella standard: l’altezza è la medesima, ha il riscaldamento integrato ed è impreziosita da materiali e finiture particolari, come quelli combinati con una lavorazione trapuntata in rilievo a forma di diamante. Sul lato un logo BMW ricamato e il simbolo 719, a sottolineare l’esclusività di questo optional.

Vernice Option 719 Galaxy Dust Metallic/Titanium Silver 2 Metallic
Se ricordate la verniciatura della R 90 S, l’effetto fumo che si ottiene con questa colorazione optional è molto simile. Il colore Galaxy Dust Metallic ha una tinta cangiante che va dal viola al blu turchese a seconda di come viene colpita dalla luce, con un effetto brillante decisamente gradevole. Sul serbatoio del carburante questa finitura particolare si combina con la tinta Titanium Silver 2 Metallic a specchio che dà un effetto ancora più esclusivo.

Leggi altro su:

Aggiungi un commento