ACCESSORI

BMW R 18 e R 18 Classic ancora più fascinose con l’Option 719

la Option 719 distingue una serie di elementi studiati per caratterizzare la R 18 e la R 18 Classic con personalizzazioni di altissimo livello capaci di rendere ancora più esclusiva la maxi custom bavarese

BMW R 18 e R 18 Classic ancora più fascinose con l’Option 719
Forse il numero 719 non vi dice granché ma se siete appassionati di BMW conviene tenerlo bene a mente: già alcuni decenni fa era il codice interno impiegato per indicare equipaggiamenti speciali esclusivi e di notevole pregio, optional particolari e trasformazioni uniche. Oggi la Option 719 distingue una serie di elementi studiati per caratterizzare la R 18 e la R 18 Classic con personalizzazioni di altissimo livello basate su radici storiche. Queste le proposte.

Option719 Design Package AERO
Il “pacchetto” è costituito dai coperchi delle testate, il coperchio anteriore e quello dello snorkel di aspirazione a sinistra e a destra. Tutte le componenti sono in lamiera di alluminio con una superficie satinata e anodizzata incolore. Sui coperchi delle testate ci sono prese d’aria finemente lavorate che si richiamano agli “streamliner” degli anni 1920 e 1930. Sulla parte anteriore e sulle coperture laterali un marchio in rame solido, cromato e parzialmente rifinito in bianco.

Sella Option 719
È una attraente alternativa alla sella standard: l’altezza è la medesima, ha il riscaldamento integrato ed è impreziosita da materiali e finiture particolari, come quelli combinati con una lavorazione trapuntata in rilievo a forma di diamante. Sul lato un logo BMW ricamato e il simbolo 719, a sottolineare l’esclusività di questo optional.

Vernice Option 719 Galaxy Dust Metallic/Titanium Silver 2 Metallic
Se ricordate la verniciatura della R 90 S, l’effetto fumo che si ottiene con questa colorazione optional è molto simile. Il colore Galaxy Dust Metallic ha una tinta cangiante che va dal viola al blu turchese a seconda di come viene colpita dalla luce, con un effetto brillante decisamente gradevole. Sul serbatoio del carburante questa finitura particolare si combina con la tinta Titanium Silver 2 Metallic a specchio che dà un effetto ancora più esclusivo.

 



ACCESSORI CORRELATI
  • Accessori
    29 Aprile 2021
    Abbinamento perfetto quando si parla di BMW, la tedesca Wunderlich propone oggi nuovi accessori adatti sia alle viaggiatrici della famigli GS che alle più modaiole R nineT. Per le prime ci sono griglia parasassi e cupolino, per le seconde un paracilindri in “special Edition”. Ecco dettagli e prezzi
  • Parti speciali
    11 Aprile 2021
    Firmato Hookie Co, il nuovo kit Toxic Red Cobra è stato disegnato per trasformare la R nineT my 2021 di BMW in una cafè racer aggressiva dallo stile minimalista. Le modifiche spaziano dai semimanubri al nuovo codino, fino allo scarico originale Arrow Pro-Race. Il prezzo è da appassionati…
  • Accessori
    19 Marzo 2021
    Valigie termoformate oppure rigide, in materiale plastico o alluminio, borse laterali in tessuto semirigido, borse da serbatoio, cupolino più protettivo, paramotore, paraspruzzi posteriore, paramani... Il catalogo GIVI dedicato alla crossover BMW è ricco. Vediamolo nel dettaglio