ACCESSORI

BMW R 18, con Wunderlich diventa unica

Il produttore tedesco, specializzato nella realizzazione di componenti aftermarket per i modelli della Casa di Monaco, ha preparato diversi particolari per chi vuole dare un tocco di esclusività alla nuova cruiser bavarese. Vediamone alcuni

BMW R 18, con Wunderlich diventa unica
Se in garage avete una regina, Wunderlich ha pronti gli accessori “regali” per la nuova BMW R 18 (cliccate qui per la nostra prova).
Il marchio tedesco, specializzato nella produzione di componenti aftermarket per i modelli della Casa di Monaco, ha allestito diversi particolari per chi vuole dare un tocco di esclusività alla cruiser bavarese; proprio in questi giorni stanno arrivando dai distributori.



Portarga laterale
Si comincia con il portatarga laterale che permette di lasciare scoperta la maestosa ruota posteriore della R 18, conferendo al veicolo una sfumatura di originalità. È realizzato in tubo di acciaio e viene consegnato in tinta con il telaio, verniciato in polvere nera e protetto da uno strato di trasparente; si monta senza modifiche sui punti di attacco già presenti sul forcellone e permette di regolare la posizione della targa in altezza e inclinazione. Per mantenere un aspetto ordinato, i cavi dell’illuminazione della targa stessa passano all’interno dei tubi. Il portatarga, viene fornito con il set di fissaggio completo. Il LED di illuminazione può venire montato sia nella parte superiore che lateralmente. È venduto al prezzo di 306,54 euro e Wunderlich consiglia di ordinare anche gli attacchi abbinati per frecce e catarifrangente posteriore.



Carena per il faro e altro
L’altra proposta che permette di dare maggiore personalità alla propria R 18 è una carenatura laccata per il faro dalla foggia piuttosto ricercata, snella, allungata e inclinata verso il conducente, a cavallo tra eleganza e sportività. Si fissa al manubrio ed è disponibile sia nei colori nero/bianco, sia in Black Storm Metallic, con i filetti realizzati a mano. È in ABS di alta qualità, aderisce perfettamente al faro e va abbinata a un cupolino da ordinare a parte; il supporto è in tubi di acciaio. Volendo la carenatura può venire abbinata ad altri componenti quali para cilindri, sissybar e il porta targa della stessa Wunderlich. Il prezzo della carenatura per faro è di 716,62 euro nella versione nero/bianco e di 614,10 euro in quella Black Storm Metallic.

 



ACCESSORI CORRELATI
  • Parti speciali
    11 Aprile 2021
    Firmato Hookie Co, il nuovo kit Toxic Red Cobra è stato disegnato per trasformare la R nineT my 2021 di BMW in una cafè racer aggressiva dallo stile minimalista. Le modifiche spaziano dai semimanubri al nuovo codino, fino allo scarico originale Arrow Pro-Race. Il prezzo è da appassionati…
  • Accessori
    19 Marzo 2021
    Valigie termoformate oppure rigide, in materiale plastico o alluminio, borse laterali in tessuto semirigido, borse da serbatoio, cupolino più protettivo, paramotore, paraspruzzi posteriore, paramani... Il catalogo GIVI dedicato alla crossover BMW è ricco. Vediamolo nel dettaglio
  • Valigie e bauletti
    16 Marzo 2021
    La borsa da serbatoio Tank Bag Black Collection Large, si adatta perfettamente a serbatoi dalle superfici molto inclinate  grazie ai cuscinetti in schiuma antiscivolo sul lato inferiore e viene fissata con un attacco a tre punti, mentre agganci a innesto permettono di rimuoverla velocemente