Salta al contenuto principale

BMW R 1250 GS, ecco la nuova protezione motore e collettori by Wunderlich

Dedicata alle R 1250 GS e R 1250 GS Adventure di BMW, la nuova protezione motore e collettori di Wunderlich lasciano del tutto invariate altezza da terra e agilità della moto. La piastra minimizza il rischio di incagliarsi nel terreno e, grazie all’apposita apertura, permette il cambio dell’olio senza smontaggio
Image
Protezione motore e collettori
Senza interferire nelle misure e nell’ingombro della moto, BMW presenta una nuova protezione per motore e collettori dedicata alla GS (modelli R 1250 GS e R 1250 GS Adventure).
Realizzata in Germania da Wunderlich ed inserita nella linea “Extreme”, la nuova protezione motore e collettori è stata studiata dai progettisti per evitare possibili incagliamenti della moto sul fondo stradale, mentre le aperture presenti nella struttura assicurano il deflusso dell’acqua eventualmente accumulatasi in caso di guado. La protezione non interferisce nell’altezza da terra e nella libertà d’inclinazione ed è stata appositamente progettata per minimizzare il più possibile la superficie d’impatto frontale. Inoltre, per evitare fastidiose vibrazioni, sono stati utilizzati appositi elementi di fissaggio antivibrazione. Nessun problema, infine, per quanto riguarda le normali operazioni di manutenzione grazie all’apertura operata sulla piastra per lo svuotamento del serbatoio dell’olio motore.
Eccone nel dettaglio tutte le caratteristiche, gli ingombri, le colorazioni ed il prezzo.
-Materiale: Alluminio
-Misure (L x I x A): 585 x 394 x 178 mm, spessore 3mm
-La nuova protezione motore e collettori di Wunderlich è già disponibile nei colori anodizzato argento e verniciato a polvere nero.
-Il prezzo è di 286,03 euro. 

Aggiungi un commento